Milan, Cutrone da record

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Ma si sono d'accordo potenzialmente è fortissimo, deve migliorare nella protezione della palla e nella sufficienza che ci mette altrimenti in Italia fa poca strada. Ma proviamo a elogiare un pò di più Cutrone però, vedo molta diffidenza verso questo ragazzo solo perchè non è straniero e non lo abbiamo pagato 30 milioni.
Gioca bene segna, è giusto insistere su di lui almeno fino a quando dura il momento magico poi si vedrà....
Sono d'accordissimo con te, giusto elogiare Cutrone per quello che sta dimostrando.
È davvero bravo a muoversi in area e ha i tempi del grande bomber.
Rimane chiaro comunque che deve crescere moltissimo in alcune fasi di gioco, soprattutto nella protezione della palla.
Certo il materiale su cui lavorare è di prima qualità..
André Silva invece ha qualità e mezzi tecnici superiori a Cutrone e sa proteggere meglio la palla e dialogare coi compagni ma al momento deve lavorare molto e stare tranquillo, ha troppa foga e voglia di dimostrare..si muove malino e prende scelte in maniera affrettata..devono migliorare entrambi e avranno tempo di farlo alle spalle di un attaccante esperto come Kalinic.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
La cosa che non mi piace di cutrone però è che sta solo in attacco, ieri non ha mai aiutato la squadra a salire, cosa che invece kalinic ha fatto molto bene nei minuti in cui è stato dentro
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La cosa che non mi piace di cutrone però è che sta solo in attacco, ieri non ha mai aiutato la squadra a salire, cosa che invece kalinic ha fatto molto bene nei minuti in cui è stato dentro

Si ma è giovane deve migliorare ovviamente, ma la basepiù che buona c'è.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Che poi parliamoci chiaro, Silva ha steccato una sola partita contro i macedoni dove ha fatto schifo un po tutta la squadra. Stanno partendo caroselli e processi pubblici per una sola partita! Mamma mia il tifoso medio non ha proprio pazienza.

Veramente i caroselli per ora li ho visti fare solo per i nuovi acquisti, in particolare per Hakan e Kalinic.
Il paragone con Silva è ovviamente provocatorio, nessuno lo vuole processare e l'ironia sta nel fatto che si è pagato un talento grezzo 40 milioni, non proprio una cifra misera per chi deve ricostruire. Cutrone a 0, spuntato dalle giovanili di Giannino, è assolutamente più pronto, almeno per ora.

P.S. Si, sono Ruiu :)
 
Alto
head>