Milan: Cutrone alla Mandzukic e Silva centravanti, giovedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Giochiamo anche contro i morti eh

Diciamo mezzi morti, il 3-0 dell'andata non è bugiardo, di più...
E questa scelta mi lascia molto ma molto perplesso sarebbe stato come mettere Pippo esterno d'attacco. Poi considerando che dagli esterni Ringhio vuole un gran lavoro, mi pare una cosa senza senso. E' che sta cercando di far giocare Andrè Silva, e siccome Cutrone in questo momento segna anche bendato, non se la sente di toglierlo e vuole fare un esperimento. Boh vedremo....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,549
In questo momento credo che le scelte siano dettate esclusivamente da motivazioni di turnover. E' necessario far riposare quelli che vengono considerati titolari e quindi si fa di necessità virtù (non credo che Gattuso creda di impiegare Cutrone in quel ruolo in futuro).
Mi spiace solamente per Musacchio, che credo sia sacrificato tenuto così a lungo in panchina, e il fatto di vedere Cutrone in campo domani significa che Kalinic partirà titolare Domenica.. e questo non mi piace

Musacchio è infortunato.

Sì quella è la ragione sicuramente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,549
Giochiamo anche contro i morti eh

Tanto morti non mi sono parsi onestamente.

All'andata siamo riusciti a capitalizzare le occasioni come di solito non ci riesce. Non che abbia paura di perdere per carità, ma la formazione di stasera mi pare proprio un'accozzaglia, conuna difesa da incubo e diversi giocatori adattati fuori ruolo.

Va beh, considerando il calendario ci sta di rischiare stasera.
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Oh raga ci attende la roma la lazio e l'inter ogni tre giorni se non facciamo turnover giovedi quando?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,549
Si si, intendevo mi spiace per Musacchio (infortunato) perchè questa l'avrebbe certamente giocata da titolare..

Ah ok. Sì è vero, sarebbe stata la sua opportunità dopo tanto tempo. Invece ci dovremo sorbire le ciabattate di Zapata, ancora una volta :facepalm:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
preferirei il 4312 con Calha dietro, a questo punto.

ma capisco voglia far riposare i due fantasisti. e lo appoggio.

certo, un tridente con Borini e Cutrone esterni perde molto molto.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Cutrone ala sinistra è una mossa artistica di Gattuso:
forse finalmente la dirigenza capirà che serviva un ala sinistra e magari interverranno nel prossimo mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>