Milan: Cutrone al Toro per Belotti in rossonero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Guarda, personalmente reputo Belotti un buon attaccante, ma l'estate scorsa ancora non conoscevamo il potenziale di Cutrone. Prendere Belotti per me significa andare su un tipo di attaccante di cui non abbiamo bisogno. Semplicemente questo.

Io cercherei (fermo restando che terrei Silva, che credo farà molto meglio al suo secondo anno), un tipo di giocatore distinto, proprio perché vedo similitudini tra Cutrone e Belotti.

A margine direi comunque che, prima che alla punta, penserei ad assicurarmi un esterno sinistro con spiccate doti offensive e una mezzala capace di inserirsi. Già solo con questi innesti sono certo che anche le attuali punte che abbiamo in rosa renderebbero di più, poiché avrebbero un apporto che quest'anno è mancato e he spesso li ha costretti a occupare da soli l'area di rigore.

Poi, chiaro, questo è solo il mio punto di vista. Ma la mia non è una crociata anti-Belotti, sia inteso.

Guarda, Rino li ha avuti entrambi alla stessa etá. Di uno dice che solo Scheva ha visto con piú potenziale, dell’altro che ha tantissime lacune e deve lavorare molto.

Che Cutrone possa arrivare a valere Belotti, puó essere, ma attualmemte sono distanti chilometri.
Sacrificare definitivamente Cutrone per Belotti, mi farebbe piangere il cuore, anche perché Cutrone da l’anima, e l’essere milanista e team formed é un grosso plus.

Ma farei di tutto per portare Belotti a Milano. É quello che serve a questa squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>