Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    A perche' le altre societa' sono oneste? Perche' la Juve con i soldi degli Agnelli ( soldi nostri) sono dei poveri innocenti?In tutte le squadre gli ultras fanno la stessa esatta cosa,quindi non un problema solo del Milan.
    Me ne fotto di quello che fanno gli altri.
    Non è che se lo fanno gli altri va bene, io voglio la criminalità fuori dalla società e dalla curva della squadra che amo.

Le altre squadre facciano quello che gli pare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    articolo incredibile che butta dentro un sacco di roba che non centra nulla..cose totalmente inventate, altre vere ma che già si sapevano da tempo purtroppo

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Me ne fotto di quello che fanno gli altri.
    Non è che se lo fanno gli altri va bene, io voglio la criminalità fuori dalla società e dalla curva della squadra che amo.

Le altre squadre facciano quello che gli pare.
    Ci vuole il napalm

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La società dovrebbe bandire o quanto meno non riconoscere i gruppi organizzati, accettando solo forme di collaborazioni sporadiche per la creazione di striscioni e coreografie. E dico di più: non dovremmo vendere i biglietti (e quindi non far entrare allo stadio) chi ha la fedina penale sporca. Tolleranza zero.
    Infatti Capelli ogni tanto lo invitano a Topcalcio 24 a dire la sua su questioni come la cessione societaria: è chiaro che qui siamo a dei livelli di connivenza incredibili....incommentabile.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member L'avatar di andrec21
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 02-06-2016 alle 14:02

martinmilan
    Ospite
    Questi personaggi sono gli stessi che Galliani ha fatto entrare negli spogliatoi a parlare coi giocatori dopo una partita due anni fa...capite il legame? son tutti mezzi mafiosetti amici del pelato...

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo schifo che c'è dietro alle curve, di tutta Italia, sia chiaro.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Capelli ora su topcalcio24:
    Maldini nonostante quello che è successo con noi, è stato uno dei giocatori che ho amato di più. Allora è vero che il peso del suo allontanamento non dipendeva da noi, ma lo ha voluto la società.
    Questa è una squadra che in passato non avrebbe neppure fatto la riserva. Serve un cambiamento rapido. Brocchi? Noi eravamo abituati a ben altri allenatori. Non lo so, diamogli magari ancora una chance ma vediamo prima che succederà in società.

Ovviamente 0 domande sullo schifo che sta succedendo in curva. Giornalismo ridicolo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Capelli ora su topcalcio24:
    Maldini nonostante quello che è successo con noi, è stato uno dei giocatori che ho amato di più. Allora è vero che il peso del suo allontanamento non dipendeva da noi, ma lo ha voluto la società.
    Questa è una squadra che in passato non avrebbe neppure fatto la riserva. Serve un cambiamento rapido. Brocchi? Noi eravamo abituati a ben altri allenatori. Non lo so, diamogli magari ancora una chance ma vediamo prima che succederà in società.

Ovviamente 0 domande sullo schifo che sta succedendo in curva. Giornalismo ridicolo.
    Capelli è lo stesso che nel 2009, d'accordo con Galliani, rovinò l'addio al calcio del giocatore che più ha amato e più ha rappresentato nel mondo i nostri colori, oltre che un campione inarrivabile sul campo.
    Maldini non entrerebbe mai in una società come questa anche per la connivenza vergognosa che sussiste con i gruppi ultras criminali (perché si tratta di autentici criminali).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.