Milan: Cucurella riscattato dal Barcellona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,803
Reaction score
27,925
Secondo quanto riportato da El Gol Digital, il Barcellona ha riscattato il terzino Cucurella dall'Eibar. Ora il club blaugrana dovrà decidere se tenerlo o cederlo altrove. Cucurella è stato accostato più volte al Milan.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,815
Secondo quanto riportato da El Gol Digital, il Barcellona ha riscattato il terzino Cucurella dall'Eibar. Ora il club blaugrana dovrà decidere se tenerlo o cederlo altrove. Cucurella è stato accostato più volte al Milan.

Da quel poco che ho visto mi sembra buono. Certo, paragonata a RR, anche una sedia sembra un upgrade. Anche rotta.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da El Gol Digital, il Barcellona ha riscattato il terzino Cucurella dall'Eibar. Ora il club blaugrana dovrà decidere se tenerlo o cederlo altrove. Cucurella è stato accostato più volte al Milan.
Terzino sinistro velocissimo, leggero, grande tecnica di calcio sul piede naturale, incursore a tutta fascia per il cross o il tiro potente da lontano. Ricorda, e non solo per i vistosi capelli, il Charly Puyol quando ancora filava allegramente in fascia. Il Barcellona non lo molla facilmente, altrimenti sarebbe da farci il pensiero. :)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Mai visto... però da quello che leggo sopra sembrerebbe un upgrade. benvenga eventualmente allora. Anche se trattare con il Barca non mi sembra un granchè...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Terzino sinistro velocissimo, leggero, grande tecnica di calcio sul piede naturale, incursore a tutta fascia per il cross o il tiro potente da lontano. Ricorda, e non solo per i vistosi capelli, il Charly Puyol quando ancora filava allegramente in fascia. Il Barcellona non lo molla facilmente, altrimenti sarebbe da farci il pensiero. :)

Insieme a Oriol Busquets (sul quale mi fionderei) e Abel Ruiz è probabilmente il miglior prospetto della cantera blaugrana che ancora non sia partito verso altri lidi (come Eric García, già finito al Manchester di Guardiola).

A me quest'anno non ha fatto una grandissima impressione le poche volte che l'ho visto giocare, anche se c'è da dire che il giocatore ha la tecnica per imporsi (e comunque, rispetto ai colleghi canterani ha fatto il salto tra i grandi e qualcosa vorrà pur dire), ma fisicamente deve crescere e secondo me in serie A farebbe fatica.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
L’ho visto giocare dal vivo poche settimane fa in Real - Eibar ed è stato uno di quelli che mi ha impressionato di più! Premetto che non sapevo nemmeno l’esistenza di questo ragazzo ne che fosse di scuola Barça. Non è un vero terzino ma un uomo di fascia con grande corsa e tecnica.. è veramente veloce, si inserisce molto bene e salta l’uomo facilmente! Non è l’acquisto che ti fa fare il grande salto ma lo vorrei volentieri in rosa perché sono sicuro che ha grossi margini di miglioramento e può diventare uno veramente forte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>