Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 397

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Che senso ha far giocare Abbiati

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Abbiati; Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio; Poli, Mauri, Nocerino; Suso, Luiz Adriano, Honda. All. Mihajlovic

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric
    Sinisa dice di tenere alla Coppa Italia ma intanto schiera una formazione oscena. La speranza è che il Crotone sia scarso forte.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Abbiati; Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio; Poli, Mauri, Nocerino; Suso, Luiz Adriano, Honda. All. Mihajlovic

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric
    Condivido le scelte, chissenefrega, si permette di ruotare qualche uomo perfino il Crotone.

Dovrebbe bastare Adriano per vincerla senza tanti patemi

Oh ma solo io sono incavolato nero, per questa formazione?? Cioè noi abbiamo solo la coppa italia, e ci permettiamo di fare questo turn-over osceno? Va bene cambiare qualcuno, ma così nn va bene, non giochiamo nè con una squadra di c, nè con l'ultima della B, ma con la prima di B che fa un grande gioco, che avrà il triplo dei nostri tifosi allo stadio, con un allenatore che è la copia di Gasperini, che notoriamente ci mette sempre in difficoltà. Dio non voglia che stasera succeda l'irreparabile.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Member L'avatar di de sica
    Avrei continuato la linea del 4-4-2 per far abituare anche le riserve, e invece..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Credo che ora stia proprio facendo lo sborone. Dopo una buona prestazione con la Samp si sente già Cristo. Ma che formazione oscena è mai quella? Poli-Mauri-Nocerino? Ma deve giocare contro la Pergolettese? E farebbe fatica anche contro la Pergolettese un centrocampo del genere. E' la capolista della Serie B, c***o, e gioca pure un bel calcio. Inoltre ritorna al 4-3-3, il modulo più sbagliato per contrastare il loro 3-4-3 che li porterà ad essere in superiorità a centrocampo perché Honda e Suso non torneranno manco se li spari.

Ma il problema sta a monte: NEI CONVOCATI. Dico io, vuoi fare turnover? Va bene, ma almeno portateli in panca, così se le cose dovessero andar male mi metti un Bonaventura e provi a raddrizzarla. L'unica attenuante che potrei concedergli è che vuole dimostrare quanto siano effettivamente pipponi e scarpari quelli che non scendono in campo solitamente in campionato, ma nemmeno, perché non varrebbe la pena mettere a rischio il passaggio di turno, insomma il gioco non vale la candela. Bisogna rispettare ogni impegno e ogni avversario. Come disse lo stesso Sinisa, "in certe partite non basta chiamarsi Milan". Non so voi, ma una partita priva di qualsiasi preoccupazione, per me è diventata motivo di ansia. Sono seriamente preoccupato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Credo che ora stia proprio facendo lo sborone. Dopo una buona prestazione con la Samp si sente già Cristo. Ma che formazione oscena è mai quella? Poli-Mauri-Nocerino? Ma deve giocare contro la Pergolettese? E farebbe fatica anche contro la Pergolettese un centrocampo del genere. E' la capolista della Serie B, c***o, e gioca pure un bel calcio. Inoltre ritorna al 4-3-3, il modulo più sbagliato per contrastare il loro 3-4-3 che li porterà ad essere in superiorità a centrocampo perché Honda e Suso non torneranno manco se li spari.

Ma il problema sta a monte: NEI CONVOCATI. Dico io, vuoi fare turnover? Va bene, ma almeno portateli in panca, così se le cose dovessero andar male mi metti un Bonaventura e provi a raddrizzarla. L'unica attenuante che potrei concedergli è che vuole dimostrare quanto siano effettivamente pipponi e scarpari quelli che non scendono in campo solitamente in campionato, ma nemmeno, perché non varrebbe la pena mettere a rischio il passaggio di turno, insomma il gioco non vale la candela. Bisogna rispettare ogni impegno e ogni avversario. Come disse lo stesso Sinisa, "in certe partite non basta chiamarsi Milan". Non so voi, ma una partita priva di qualsiasi preoccupazione, per me è diventata motivo di ansia. Sono seriamente preoccupato.
    ma perché queste critiche inutili, dobbiamo battere io Crotone e questi bastano e avanzano..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma perché queste critiche inutili, dobbiamo battere io Crotone e questi bastano e avanzano..
    ne siamo cosi sicuri ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ne siamo cosi sicuri ?
    Beh la squadra di stasera non è comunque inferiore a un'Atalanta, cioè una squadra da dodicesimo posto. Sempre più forte del Crotone.

Senior Member
    Le probabili formazioni

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Beh la squadra di stasera non è comunque inferiore a un'Atalanta, cioè una squadra da dodicesimo posto. Sempre più forte del Crotone.
    Con la formazione titolare l'Atalanta ci ha quasi scherzato, immagino che fuochi d'artificio faremo stasera

Scherzi a parte, non capisco tutta questa preoccupazione: è il Crotone per dio.
    L'unica considerazione che posso fare è che abbiamo delle secondo linee TERRIBILI.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.