Milan-Crotone: martedì 1 dicembre ore 21.00 - TV Rai

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Il problema non sono le riserve - peraltro scarsissime nell maggior parte, ma qua non scopro l'acqua calda - bensì il loro atteggiamento.

Si può discutere di qualità che ci sono o non ci sono, ma se vai in campo per spaccare i muri qualcosa di buono lo azzecchi.

Poli, al quale auguro il futuro più radioso possibile, a non meno di 300km da Milano, è uno che comunque sosterrò sempre, pur con tutti i suoi limiti, perchè incarna la figura di casciavit.
Suso, che di tecnica ne ha da vendere, ha cercato in tutti i modi di mettersi in mostra, così come Mauri che nel secondo tempo mi è piaciuto tantissimo, bisogna lavorarci perchè è tanta roba.
Gente come Honda, Zapata, Nocerino... questi sono i problemi, non i giovani che cercano di strafare.
Un atteggiamento da prime donne quali non sono mai stati e mai saranno, una sifficienza come nemmeno nell'ultimo degli allenamenti di defatigamento.
Si attacca l'allenatore? Ma quando metti in campo uno - pagato non meno di 2.5mln - che dovrebbe garantirti quel qualcosa di minimo che invece si fa prendere per il qlo da uno sconosciuto, solo perchè è un beota, è colpa dell'allenatore?

Boh, io la penso diversamente sui singoli: Nocerino ci ha provato e nel primo tempo è stato il più pericoloso, peccato abbia piedi indecenti, suso e poli invece si sono mossi in maniera confusa ed illogica, sbagliando ogni pallone toccato; poli per me, se incarna qualcosa, è proprio l'attuale situazione del Milan, è un giocatore incapace, con un fisico improponibile, lento di gamba e di mente, con i piedi storti, nessuna qualità tattica, un miracolato che dovrebbe giocare in Lega Pro ed invece è arrivato al Milan
Honda e zapata ormai hanno capito di essere le ultime scelte, non vedono l'ora di andarsene e non fanno nulla per mascherarlo; ma se per quanto riguarda zapata non posso che essere felice, credo che Honda si poteva e doveva sfruttare meglio e, soprattutto, essendo uno dei pochi professionisti veri in rosa, andava trattato con più rispetto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nel caso specifico, senza l'intervento di galliani (non credo l'ordine sia arrivato da Berlusconi direttamente) che ha imposto la convocazione di montolivo e bonaventura, saremmo fuori dalla coppa italia, per colpa delle scelte folli di Perdisa.
Quindi, per quanto galliani sia evidentemente colpevole della situazione generale, nel solo contesto della partita di ieri, è lui che ci ha salvato la pelle, mentre Perdisa aveva mandato la squadra al massacro.

Galliani è l'artefice del nostro decadimento, quindi per favore non date meriti a questo male assoluto perchè sembra una presa per il sedere
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Boh, io la penso diversamente sui singoli: Nocerino ci ha provato e nel primo tempo è stato il più pericoloso, peccato abbia piedi indecenti, suso e poli invece si sono mossi in maniera confusa ed illogica, sbagliando ogni pallone toccato; poli per me, se incarna qualcosa, è proprio l'attuale situazione del Milan, è un giocatore incapace, con un fisico improponibile, lento di gamba e di mente, con i piedi storti, nessuna qualità tattica, un miracolato che dovrebbe giocare in Lega Pro ed invece è arrivato al Milan
Honda e zapata ormai hanno capito di essere le ultime scelte, non vedono l'ora di andarsene e non fanno nulla per mascherarlo; ma se per quanto riguarda zapata non posso che essere felice, credo che Honda si poteva e doveva sfruttare meglio e, soprattutto, essendo uno dei pochi professionisti veri in rosa, andava trattato con più rispetto.

Anche, giusto
 
Alto
head>