Milan - Crotone: 6 gennaio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,233
Reaction score
27,452
Al via il girone di ritorno della Serie A 2017/2018 con l'ultima partita prima della sosta di gennaio. Il Milan riceverà il Crotone a San Siro dopo il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina.

Milan - Crotone si disputerà sabato 6 gennaio 2018 alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Crotone in tv?

Diretta su Sky, Premium e sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno news e commenti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In proiezione, dovremmo chiudere il campionato con 50 punti; con 50 punti, l'anno scorso, saremmo arrivati al decimo posto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
In proiezione, dovremmo chiudere il campionato con 50 punti; con 50 punti, l'anno scorso, si sarebbe arrivati al decimo posto.

Credo sia impossibile fare male come il girone di andata, anche se a questo punto mai dire mai. In ogni caso se non decimi arriviamo ottavi, ma siam sempre li.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credo sia impossibile fare male come il girone di andata, anche se a questo punto mai dire mai. In ogni caso se non decimi arriviamo ottavi, ma siam sempre li.
Se anche chiudessimo a 60 punti, non arriveremmo al settimo posto, guardando la classifica dell'anno scorso.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Credo sia impossibile fare male come il girone di andata, anche se a questo punto mai dire mai. In ogni caso se non decimi arriviamo ottavi, ma siam sempre li.

Guarda che è possibile che facciamo anche peggio. Con questa squadra ormai non mi sorprendo più di nulla.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Guarda che è possibile che facciamo anche peggio. Con questa squadra ormai non mi sorprendo più di nulla.

be se idealmente facessimo peggio credo si tratterebbe di una delle peggiori stagioni della nostra storia, a quel punto ci sarebbe da chiedere veramente la testa del nostro ds.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
be se idealmente facessimo peggio credo si tratterebbe di una delle peggiori stagioni della nostra storia, a quel punto ci sarebbe da chiedere veramente la testa del nostro ds.

Ma tanto sono sicuro che andrà cosi. Faremo più o meno gli stessi punti del girone d'andata, forse 6-7 in più. Quindi chiuderemo il campionato con circa 52-53 punti secondo me.
 
Alto
head>