Milan - Crotone: 4 dicembre 2016 ore 12:30. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
partita che bisogna vincere assolutamente. non m'importa come giochiamo ma voglio i 3 punti. È l'occasione per prendere punti sulle altre che hanno tutte partite difficile. Napoli-inter, Juventus-Atalanta e Lazio-Roma!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
partita che bisogna vincere assolutamente. non m'importa come giochiamo ma voglio i 3 punti. È l'occasione per prendere punti sulle altre che hanno tutte partite difficile. Napoli-inter, Juventus-Atalanta e Lazio-Roma!

Partita importantissima per il Milan, so che e difficile ma vorrei vedere San Siro pieno.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Qualsiasi risultato diverso dalla vittoria sarebbe una catastrofe se guardiamo le partite delle nostre dirette concorrenti per un posto champions.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Sempre brutto giocare alle 12.30. Comunque anche qui bisogna vincere, non ci sono scuse. Anche perché dopo avremo roma e atalanta che sono partite complicate
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
partita che bisogna vincere assolutamente. non m'importa come giochiamo ma voglio i 3 punti. È l'occasione per prendere punti sulle altre che hanno tutte partite difficile. Napoli-inter, Juventus-Atalanta e Lazio-Roma!

Che giornata... dai. ;)
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
La cosa peggiore della vicenda cessione-non-cessione è che cambia completamente il mio modo di approcciare il tifo. Se il prezzo della vittoria deve essere il restare nelle grinfie malefiche di B & G non riesco a essere contento fino in fondo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
La cosa peggiore della vicenda cessione-non-cessione è che cambia completamente il mio modo di approcciare il tifo. Se il prezzo della vittoria deve essere il restare nelle grinfie malefiche di B & G non riesco a essere contento fino in fondo.
Vivo anch'io con questo timore! Finché non arriverà sto closing non la vivrò troppo bene..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La cosa peggiore della vicenda cessione-non-cessione è che cambia completamente il mio modo di approcciare il tifo. Se il prezzo della vittoria deve essere il restare nelle grinfie malefiche di B & G non riesco a essere contento fino in fondo.

Questo è l'unico scenario impossibile


Tifa sereno, questa stagione me la sto veramente godendo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,951
Occasione incredibile vedendo le altre partite. Guai a steccare, bisogna vincere in tutti i modi.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Prevendo un Milan-Pescara bis... senza il giusto atteggiamento e le invenzioni di Bonaventura questa partita finisce 0-0 o 1-1
 
Alto
head>