Milan, crollo del fatturato a 199M. Meno 20% rispetto al 2013/2014

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
I diritti TV in Premier ormai sono talmente alti che tutte le società ne hanno dei benefici incalcolabili...
C'è poco da fare, sono su un altro pianeta loro..hanno un campionato che come visibilità e marchio vale 2000 volte la nostra ridicola serie A

Una delle conseguenze della chiusura dei rubinetti da parte di Inter e Milan.
La follia di spendere meno con le pretese di guadagnare come sempre.
Il risultato è che si ritrovano a spendere di più di quanto non facevano quando investivano seriamente, perchè son venuti a mancare o a ridurre: gli introiti Champions; gli introiti dei diritti tv; gli abbonamenti; le sponsorizzazioni; il marketing.

Milan e Inter hanno contribuito a ridimensionare l'immagine della Serie A.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
La differenza tra noi e la juve è sopratutto data dalla champions (la juve nel 2015 è arrivata in finale e se non sbaglio ha portato in cassa sugli 80 milioni).

Quello che non si capisce è dove vanno a finire questi 200 milioni di fatturato!!!!!!???????

Come facciamo ad avere una squadra che arriva decima in classifica con questo fatturato e persino in perdita continuamente!!!!

La nostra rosa vale più o meno come quella del Sassuolo o della Fiorentina ed è inferiore a quella del Napoli, Roma e Inter che hanno un fatturato tutte inferiore al nostro.

Non si capisce come mai la proprietà non licenzia in il CDA in tronco per una gestione delle risorse scandalosa e come mai sembra che non ci siano mai soldi (a parte l'estate scorsa).

Adesso per esempio con un sforzo si puo provare ad arrivare tra le prime tre ma bisogna fare un investimento di 40-50 milioni ma invece si preferisce continuare nel lento e inesorabile declino lasciando tutto nelle mani di un Amministratore Delegato che si è dimostrato incapace di amministrare il Milan negli ultimi 5 anni.

Posso capire come un ottantenne ora non ci capisce più niente e vive di vecchi ricordi ma molto meno come i dirigenti fininvest che non sono ragazzini ma signori di 40-50 anni lascino un asset morire cosi.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Il fatturato (per quanto importante) non può essere la scusa per tutto. In Spagna, l'Atletico fattura un terzo del Real e del Barça, però con programmazione e buon senso sono riusciti, da anni, ad essere lì a giocarsela con i giganti.

Noi invece siamo l'esempio contrario, con un fatturato che per la Seria A è top siamo riusciti a stare 3 anni fuori dalla Champions.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
La differenza tra noi e la juve è sopratutto data dalla champions (la juve nel 2015 è arrivata in finale e se non sbaglio ha portato in cassa sugli 80 milioni).

Quello che non si capisce è dove vanno a finire questi 200 milioni di fatturato!!!!!!???????

Come facciamo ad avere una squadra che arriva decima in classifica con questo fatturato e persino in perdita continuamente!!!!

La nostra rosa vale più o meno come quella del Sassuolo o della Fiorentina ed è inferiore a quella del Napoli, Roma e Inter che hanno un fatturato tutte inferiore al nostro.

Non si capisce come mai la proprietà non licenzia in il CDA in tronco per una gestione delle risorse scandalosa e come mai sembra che non ci siano mai soldi (a parte l'estate scorsa).

Adesso per esempio con un sforzo si puo provare ad arrivare tra le prime tre ma bisogna fare un investimento di 40-50 milioni ma invece si preferisce continuare nel lento e inesorabile declino lasciando tutto nelle mani di un Amministratore Delegato che si è dimostrato incapace di amministrare il Milan negli ultimi 5 anni.

Posso capire come un ottantenne ora non ci capisce più niente e vive di vecchi ricordi ma molto meno come i dirigenti fininvest che non sono ragazzini ma signori di 40-50 anni lascino un asset morire cosi.


Una sola parola risponde alla tua condivisibile analisi: GALLIANI.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La differenza tra noi e la juve è sopratutto data dalla champions (la juve nel 2015 è arrivata in finale e se non sbaglio ha portato in cassa sugli 80 milioni).

Quello che non si capisce è dove vanno a finire questi 200 milioni di fatturato!!!!!!???????

Come facciamo ad avere una squadra che arriva decima in classifica con questo fatturato e persino in perdita continuamente!!!!

La nostra rosa vale più o meno come quella del Sassuolo o della Fiorentina ed è inferiore a quella del Napoli, Roma e Inter che hanno un fatturato tutte inferiore al nostro.

Non si capisce come mai la proprietà non licenzia in il CDA in tronco per una gestione delle risorse scandalosa e come mai sembra che non ci siano mai soldi (a parte l'estate scorsa).

Adesso per esempio con un sforzo si puo provare ad arrivare tra le prime tre ma bisogna fare un investimento di 40-50 milioni ma invece si preferisce continuare nel lento e inesorabile declino lasciando tutto nelle mani di un Amministratore Delegato che si è dimostrato incapace di amministrare il Milan negli ultimi 5 anni.

Posso capire come un ottantenne ora non ci capisce più niente e vive di vecchi ricordi ma molto meno come i dirigenti fininvest che non sono ragazzini ma signori di 40-50 anni lascino un asset morire cosi.

Io mi sono fatto un idea , Berlusconi che oramai é palesemente andato mette il veto su tutto . Per me ha detto alla famiglia ... Sul Milan comunque vada decido io ... È la sua decisione è quella di tenere nel bene e nel male il cancro di Galliani
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Io mi sono fatto un idea , Berlusconi che oramai é palesemente andato mette il veto su tutto . Per me ha detto alla famiglia ... Sul Milan comunque vada decido io ... È la sua decisione è quella di tenere nel bene e nel male il cancro di Galliani
Su questo credo ci siano pochi dubbi. Se fosse per Marina o anche Piersilvio la cessione sarebbe già avvenuta da anni, a prezzi normali.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Su questo credo ci siano pochi dubbi. Se fosse per Marina o anche Piersilvio la cessione sarebbe già avvenuta da anni, a prezzi normali.

Esatto. Purtroppo al contrario di quello che credono in molti,comanda Silvio finchè campa.
E proverà fino all'utimo a riportare quei soldini in Italia.
 

Similar threads

Alto
head>