Milan-Craiova: vendita ufficialmente aperta!

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
ma posso sapere perchè i voli per il 4 Agosto da Milano sono così cari :specchio:
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ho modificato l'itinerario del mio viaggio in macchina in Francia per fare una deviazione a Milano! :asd:
Ci siamo anche noi!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Serve la tessera del tifoso?

No, la tessera del tifoso serve sempre e solo per acquistare biglietti per i settori ospiti!

Poi che con quella del Milan, chiamata cuore rossonero, tu possa avere dei vantaggi è un altro conto.

Io non ci andrò, probabile il secondo preliminare se le va tutto bene, sono in ferie.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
E' ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Milan-Craiova, ritorno del terzo turno preliminare di Europa League che si disputerà a San Siro, giovedì 3 agosto alle ore 20:45.

Malgrado l'avversario poco blasonato, ci si aspetta che lo stadio si riempia di molti tifosi che vorranno vedere all'opera il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli.

Io non potrò esserci, ma spero di vedere uno stadio con una bella presenza di tifosi nonostante il periodo. La società merita di vedere premiati gli sforzi fatti fin'ora
 
W

Wildbone

Guest
Io non potrò esserci, ma spero di vedere uno stadio con una bella presenza di tifosi nonostante il periodo. La società merita di vedere premiati gli sforzi fatti fin'ora

Secondo me, visti i prezzi accessibili e che si tratta pur sempre della prima partita ufficiale della stagione in casa, lo riempiamo parecchio S.Siro.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Io sarò nel Sud della Francia ma andrò a Milano per vedere la partita, con 3 altre persone! Non posso mancarla questa qua, San Siro sarà pieno di tifosi pronti a fare la festa per la nuova dirigenza e il mercato rivoluzionario che abbiamo fatto!

Peccato che non ci saranno Bonucci e Biglia, spero che saranno almeno presenti in tribuna per festeggiare il loro acquisto !
 

Similar threads

Alto
head>