Milan-Craiova: boom di biglietti. Venduti 19.000 in tre giorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Clamorosa risposta del pubblico rossonero che non vede l'ora di gustarsi il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli.
Come riporta acmilan.com, per la partita di ritorno dell'Europa League sono stati venduti in soli 3 giorni ben 19.000 biglietti! Dunque si preannuncia il pienone o quasi. Uno scenario molto simile a quello del preliminare contro la Stella Rossa nell'anno che portò in dote la settima sinfonia di Atene.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Clamorosa risposta del pubblico rossonero che non vede l'ora di gustarsi il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli.
Come riporta acmilan.com, per la partita di ritorno dell'Europa League sono stati venduti in soli 3 giorni ben 19.000 biglietti! Dunque si preannuncia il pienone o quasi. Uno scenario molto simile a quello del preliminare contro la Stella Rossa nell'anno che portò in dote la settima sinfonia di Atene.
Finalmente San Siro pieno. :ave: La società merita questo ed altro.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Clamorosa risposta del pubblico rossonero che non vede l'ora di gustarsi il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli.
Come riporta acmilan.com, per la partita di ritorno dell'Europa League sono stati venduti in soli 3 giorni ben 19.000 biglietti! Dunque si preannuncia il pienone o quasi. Uno scenario molto simile a quello del preliminare contro la Stella Rossa nell'anno che portò in dote la settima sinfonia di Atene.

Io e mio fratello dovevamo partire il 3 per andare a fare un giro della Francia in macchina, abbiamo deciso di modificare la prima tappa! :D
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Purtroppo sarò all'estero, altrimenti sarei andato sicuramente. Quest'anno bisogna far sentire più che mai la vicinanza alla squadra
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Purtroppo sono impegnato, altrimenti un viaggio a Milano me lo facevo anch'io
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bella notizia! se abitassi un pò più vicino contribuirei anch'io. E' giusto far vedere alla proprietà quanto sono apprezzati, da noi tifosi, gli sforzi fatti fin'ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>