Milan - Craiova: 3 Agosto 2017 ore 20.45. Tv e streaming.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Buona partita ieri. Oltre al solito Kessie, che già mi gasa un sacco, dei nuovi mi ha impressionato Conti che è veramente un pendolino sulla fascia. Peccato che ieri a servirlo non c'era Biglia o Calha, perchè aveva trovato dei tempi di inserimento perfetti.
Dei "vecchi" conferme da Suso e Jack, e purtroppo pure da Niang...

Avanti così. Ora aspettiamo le altre 4 partite ufficiali di Agosto che saranno sicuramente più impegnative di questa, oltre che più importanti. Perchè ci giochiamo l'accesso all'EL e l'inizio del campionato
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Buongiorno milanisti una bella partita, non era facile giocare con quel caldo. Si sono visti movimenti interessanti.
Mi e' piaciuto moltissimo "Forrest Gump" scusate volevo dire Conti :fuma: Ma questo corre, corre non si ferma mai, incredibile.
Suso lo dabbiamo tenere e' una risorsa delle giocate pazzesche. Rodriguez che cross @ De Sciglio hai visto come si crossa.
Calhanoglu ( ho dovuto vedere su google co me si scrive) mal con il tempo credo che nessuno avra' piu' problemi a scriverlo oppure a pronunciare il nome nel modo giusto, un gran giocatore ci divertoremo.
Kessie il nostro panzer niente da aggiungere, morde combatte, credo che diventira uno dei begnamini della curva ( un mix tra Gattuso e Desailly)
Cutrone assolutamente da tenere non soltanto per il gol segnato, ma i movimenti e la protezione della palla per un 19enne e' formidabile, diventera' un grande
Bonaventura classe e tecnica uno dei migliori centrocampisti italiani
Donnarumma vale ogni centesimo di ingaggio.
Musacchio, sicurezza e personalita'
Niang, mi dispiace ma che dire non lo so, si ci mette la voglia ma questo non basta
Zapata, come riserva va bene
Locatelli in fase di riconquista di palloni va benissimo, ma i passaggi ancora non sono precisi e' ancora giovane deve crescere e va bene cosi'
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Mi sono piaciuti Calhanoglu, Conti , Musacchio , Boanventura, Kessie anche se è calato nel secondo tempo .... da eliminiare Niang
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Uhm... forse si aspettava lui di vestire la fascia (cosa peraltro che non sarebbe stata scandalosa, anzi).

Non lo so perché onestamente benché lo ritenga uno dei nostri Top non mi pare abbia il fare in campo del capitano (che ricordiamolo oltre a tenere i rapporti con l'arbitro dovrebbe anche guidare i compagni)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non lo so perché onestamente benché lo ritenga uno dei nostri Top non mi pare abbia il fare in campo del capitano (che ricordiamolo oltre a tenere i rapporti con l'arbitro dovrebbe anche guidare i compagni)

Già, in quel senso un Bonucci o un Biglia hanno ben altro piglio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Dollarumma 7
Conti 7
Musacchio 6,5
Zapata 6
Rodriguez 6
Kessie 7,5
Bonaventura 7
Locatelli 5,5
Niang 5
Cutrone 7
Suso 7

Calhanoglu 6,5
Andre Silva 6,5
Borini 6
 
Alto
head>