Milan - Craiova 2-0. Le pagelle della Gazzetta in edicola.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Niang e Suso stesso voto non esiste... per il resto abbastanza d'accordo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Niang 5,5 si è mangiato un po di goal
e sopratutto per ben 2 volte non ha creduto al compagno
non proseguendo l'azione sulla fascia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,029
Reaction score
25,738
Mi son piaciuti tutti tranne niang.
Purtroppo far l'attaccante esterno non è roba sua, se gli spazi poi sono stretti e le linee serrate ancor meno.
Conti : migliore in campo. Un martello, impressionante;
Suso e jack, sprazzi di classe che torna;
Musacchio : personalità e classe;
Rodriguez : mancino educato d'altri tempi, pure da fermo domina ogni situazione;
Kessie : una diga che macina km
Loca : deve migliorare qualcosina ma per essere un '98 ne ha già fatta di strada...
Donnarumma : scommettiamo che quest'anno sarà già più forte di gigio?
Zapata : la presenza di musacchio lo rende più sicuro
Cutrone : mica male il ragazzo. Forte di gamba, tecnicamente niente male, tiene botta di fisico e come e quanto si muove...
Niang : tecnicamente mediocre in una zona di campo dove la corsa non basta. Troppe volte a scaricare dietro anzichè provare qualcosa.
Calhanoglu : quanta classe in quei piedini;
Silva : si è capito perchè è il pupillo di cr7? tecnica sopraffina e qualità immensa.
Borini : rabbia agonistica a iosa.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Voto a Niang troppo alto, partita ignorantissima la sua. Darei un 5.
Voto a Suso troppo basso vi assicuro che da San Siro da solo è valso il prezzo del biglietto! Chi è che lo voleva vendere per 25 milioni? Questo è fortissimo, per me 6,5 è il voto perché sul finale giustamente è scoppiato.
Migliore in campo Conti per me, pazzesco sto ragazzo una forza della natura. Voto 7
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Donnarumma almeno da 7.5: il portiere fuoriclasse è quello che rimane inoperoso per tutta la partita, ma nell'unica occasione in cui è chiamato in causa salva il risultato con un intervento miracoloso.

Conti, idem, almeno da 7.5: tenendo conto del periodo e delle condizioni ambientali di ieri, una prestazione atletica che io raramente ho visto su un campo di calcio nei miei 30 anni da aficionado. Roba da mezzofondisti africani d'élite alle Olimpiadi. Sovrapposizione al novantaduesimo quando compagni e avversari erano tutti sull'orlo dei crampi, non credevo ai miei occhi. Con il gol, sarebbe stato da 8,5.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
page.png

a me locatelli continua a non convincere molto.....a volte mi sembra si nasconda boh....

Suso:il numero che ha fatto contro 2 avversari con tanto di tunnel vale il prezzo del biglietto
 
Alto
head>