Milan costretto a valutare piano B per la porta. C'è Szczesny.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,109
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato da Pellegatti, non ci sono notizie nè novità in merito al rinnovo, o non rinnovo di Donnarumma con il Milan. Raiola non ha fretta, i rossoneri invece sì. E' probabile che il giorno del ritiro Donnarumma si presenterà a Milanello da portiere in scadenza. A questo punto, Fassone e Mirabelli inizieranno a valutare il piano B per la porta. In pole, il polacco Szczesny.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,109
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato da Pellegatti, non ci sono notizie nè novità in merito al rinnovo, o non rinnovo di Donnarumma con il Milan. Raiola non ha fretta, i rossoneri invece sì. E' probabile che il giorno del ritiro Donnarumma si presenterà a Milanello da portiere in scadenza. A questo punto, Fassone e Mirabelli inizieranno a valutare il piano B per la porta. In pole, il polacco Szczesny.

Giusto così.

Temo che il panzone voglia portare il suo assistito dai gobbi a zero.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Giusto così.

Temo che il panzone voglia portare il suo assistito dai gobbi a zero.

Se vuole, giusto che vada...l'ultima volta che si allena a Milanello, però, qualche indicazione ai suoi compagni di squadra gliela darei, fossi Fassone...poi vediamo se i ladri lo prendono anche in versione Professor Xavier
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Giusto così.

Temo che il panzone voglia portare il suo assistito dai gobbi a zero.

Bene facciamoli fare tribuna tutta la stagione poi Buffon non si ritirà nell'estate 2018 ma in quella dopo.. questo vuol dire che sto Donnarumma andrà a scaldare la panca anche dai gobbi

2 anni da fermo praticamente, voglio proprio vedere come sarà dopo..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato da Pellegatti, non ci sono notizie nè novità in merito al rinnovo, o non rinnovo di Donnarumma con il Milan. Raiola non ha fretta, i rossoneri invece sì. E' probabile che il giorno del ritiro Donnarumma si presenterà a Milanello da portiere in scadenza. A questo punto, Fassone e Mirabelli inizieranno a valutare il piano B per la porta. In pole, il polacco Szczesny.

Benissimo! Allo stato attuale è più forte il polacco
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Giusto così.

Temo che il panzone voglia portare il suo assistito dai gobbi a zero.

Lo penso anch'io.

Per cui se le cose vanno per le lunghe tenterei di regalarlo quest'estate al Real o al Barca, sperando che Donnarumma accetti il compromesso.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
mi frulla nella mente che a sto punto i cinesi lo vogliano vendere e presentarsi a luglio con BELOTTI MORATA davanti.. io non direi B.. anzi.. sarei nell'ipotesi favorevole..
 
Alto
head>