Milan: Costacurta possibile nuovo club manager.

Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Bah, io ho visto spesso Sky Calcio Club e l'ho trovato sempre lucidissimo e molto competente nelle sue analisi, non mi sembra uno sprovveduto. Ha carattere, carisma, capisce di calcio e poi anche se si sta andando in contro a un milan diverso, Billy rappresenta un punto di congiungimento col passato. Come ha scritto l'admin sicuramente meglio di Abbiati.
Per me promosso, anche se dubito della veridicità della notizia dal momento che ancora lo stesso Paolo è in forse.


Lucido come una cappella...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Costacurta è una persona intelligente, colta, preparata ed arguta, come manager potrebbe fare bene, dipende sempre cosa gli verrebbe chiesto e quanto concesso
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Costacurta è una persona intelligente, colta, preparata ed arguta, come manager potrebbe fare bene, dipende sempre cosa gli verrebbe chiesto e quanto concesso

Lo vedrei bene a mettere a tacere i giornalisti con le sue battutine ironiche e taglienti...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news riportate in mattinata, Costacurta potrebbe tornare al Milan nel ruolo di club manager. Questa l'offerta.

Sarebbe un ruolo ad hoc per il suo carisma e la sua intelligenza, a patto che non metta becco in sede di calciomercato. Approverei.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Eviterei volentieri.
Tassotti, Filippo Galli, sono persone che possono avere un ruolo e una competenza, Costacurta.....stia a commentare le partite
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news riportate in mattinata, Costacurta potrebbe tornare al Milan nel ruolo di club manager. Questa l'offerta.

Persona di grande carisma, seria, professionale, probabilmente assieme ad Albertini quello dotato di maggior QI delle vecchie bandiere,

sulla carta sicuramente ottima aggiunta, poi visto che non sono un veggente come altri, non saprei dire se farebbe bene, anche se nulla mi fà presagire il contrario.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news riportate in mattinata, Costacurta potrebbe tornare al Milan nel ruolo di club manager. Questa l'offerta.

In un contesto di ingaggi sempre piú differenti tra titolarissimi, titolari, prima rotazione, riserve, un buon club manager é sempre piú importante.

Costacurta...... non so. Non mi sembra uno portato per lo sbatti, essere con la squadra 5-6 giorni a settimana....

Se si impegna é certamente capace, anche se non molto diplomatico
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news riportate in mattinata, Costacurta potrebbe tornare al Milan nel ruolo di club manager. Questa l'offerta.

Qualcuno mi spiega cosa fa il Club Manager? Se serve per rilasciare dichiarazioni scontate nel pre o post partita alla Abbiati, non mi sembra una figura così necessaria. In ogni caso, Costacurta lo vedrei bene ad appendere al muro certi giocatori in caso di comportamenti non in linea con la tradizione Milan.
 
Alto
head>