Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Bah, io ho visto spesso Sky Calcio Club e l'ho trovato sempre lucidissimo e molto competente nelle sue analisi, non mi sembra uno sprovveduto. Ha carattere, carisma, capisce di calcio e poi anche se si sta andando in contro a un milan diverso, Billy rappresenta un punto di congiungimento col passato. Come ha scritto l'admin sicuramente meglio di Abbiati.
    Per me promosso, anche se dubito della veridicità della notizia dal momento che ancora lo stesso Paolo è in forse.

Lucido come una cappella...

Costacurta è una persona intelligente, colta, preparata ed arguta, come manager potrebbe fare bene, dipende sempre cosa gli verrebbe chiesto e quanto concesso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Costacurta è una persona intelligente, colta, preparata ed arguta, come manager potrebbe fare bene, dipende sempre cosa gli verrebbe chiesto e quanto concesso
    Lo vedrei bene a mettere a tacere i giornalisti con le sue battutine ironiche e taglienti...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news riportate in mattinata, Costacurta potrebbe tornare al Milan nel ruolo di club manager. Questa l'offerta.
    Sarebbe un ruolo ad hoc per il suo carisma e la sua intelligenza, a patto che non metta becco in sede di calciomercato. Approverei.
    Parlo di calcio con chiunque, purché siate in grado di rispettare persone e idee: non risponderò mai a messaggi boriosi, provocatori o offensivi. Sappiatevi regolare.

Member
    Eviterei volentieri.
    Tassotti, Filippo Galli, sono persone che possono avere un ruolo e una competenza, Costacurta.....stia a commentare le partite

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Manca Tassotti e poi riavremo finalmente la difesa più forte del mondo.
    Peccato sia stato allontanato Galli
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Bannato
    Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news riportate in mattinata, Costacurta potrebbe tornare al Milan nel ruolo di club manager. Questa l'offerta.
    Persona di grande carisma, seria, professionale, probabilmente assieme ad Albertini quello dotato di maggior QI delle vecchie bandiere,

sulla carta sicuramente ottima aggiunta, poi visto che non sono un veggente come altri, non saprei dire se farebbe bene, anche se nulla mi fà presagire il contrario.

Citazione Originariamente Scritto da Shmuk Visualizza Messaggio
    Lucido come una cappella...
    E quindi?

Senior Member
    In un contesto di ingaggi sempre piú differenti tra titolarissimi, titolari, prima rotazione, riserve, un buon club manager é sempre piú importante.

Costacurta...... non so. Non mi sembra uno portato per lo sbatti, essere con la squadra 5-6 giorni a settimana....

Se si impegna é certamente capace, anche se non molto diplomatico

Junior Member L'avatar di Didaco
    Qualcuno mi spiega cosa fa il Club Manager? Se serve per rilasciare dichiarazioni scontate nel pre o post partita alla Abbiati, non mi sembra una figura così necessaria. In ogni caso, Costacurta lo vedrei bene ad appendere al muro certi giocatori in caso di comportamenti non in linea con la tradizione Milan.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.