Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Linkartele? Cerca e leggi le interviste del periodo in cui giocava al Milan ai suoi compagni.
    Dimmi almeno le parole chiavi "Costacurta testa d'uovo" tipo? LoL.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Manue Visualizza Messaggio
    Che magari fa bene, vedi Ancelotti
    Se vabbé...

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Un po' come gli ex compagni di Rino che parlavano di miracoli?
    Non sono solo gli ex compagni a dire che ha fatto un buon lavoro ma tutti gli addetti ai lavori.
    Ma ultimamente succede troppo spesso che chi prende in giro gli altri scrivendo robe come "gombloddoh" poi č il primo a vedere complotti ovunque. Insomma quando fa comodo via..
    Fine off topic dato che qua si parla di Costacurta (che ribadisco mi sta sulle balle tanto)

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Pił bandiere = pił capri espiatori = meno rabbia di tifosi allocchi perchč “non si puņ attaccare una bandierahhh”
    guardando il trattamento riservato qui dentro a gattuso, il motto non si possono attaccare le bandiere qui dentro non esiste
    Il fu frenguzzo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    C'č da dire che sicuramente avrebbe ben altro peso rispetto all'ex club sandwich Abbiati...
    Quando giocava Billy era di fatto il Team Manager nel spoglatoio del Milan.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news riportate in mattinata, Costacurta potrebbe tornare al Milan nel ruolo di club manager. Questa l'offerta.
    Ok, io approvo.
    #outsinger

#outgazidis

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    guardando il trattamento riservato qui dentro a gattuso, il motto non si possono attaccare le bandiere qui dentro non esiste
    Qui dentro č un discorso a parte. Ritengo questo forum il meno popolato di tifosi allocchi del web, altrimenti non lo frequenterei. E infatti č l’unico forum che frequento.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Bah, io ho visto spesso Sky Calcio Club e l'ho trovato sempre lucidissimo e molto competente nelle sue analisi, non mi sembra uno sprovveduto. Ha carattere, carisma, capisce di calcio e poi anche se si sta andando in contro a un milan diverso, Billy rappresenta un punto di congiungimento col passato. Come ha scritto l'admin sicuramente meglio di Abbiati.
    Per me promosso, anche se dubito della veridicitą della notizia dal momento che ancora lo stesso Paolo č in forse.

Senior Member
    ruolo perfetto per billy....

Bannato
    A differenza di Gattuso che č una bravissima persona Billy ha le palle quadrate(che non aveva Maldini ad esempio).
    Uno cosģ li appende tutti al muro i giovani.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.