Milan: Costacurta possibile nuovo club manager.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Un po' come gli ex compagni di Rino che parlavano di miracoli?

Non sono solo gli ex compagni a dire che ha fatto un buon lavoro ma tutti gli addetti ai lavori.
Ma ultimamente succede troppo spesso che chi prende in giro gli altri scrivendo robe come "gombloddoh" poi è il primo a vedere complotti ovunque. Insomma quando fa comodo via..
Fine off topic dato che qua si parla di Costacurta (che ribadisco mi sta sulle balle tanto)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,211
Reaction score
11,716
guardando il trattamento riservato qui dentro a gattuso, il motto non si possono attaccare le bandiere qui dentro non esiste :asd:
Qui dentro è un discorso a parte. Ritengo questo forum il meno popolato di tifosi allocchi del web, altrimenti non lo frequenterei. E infatti è l’unico forum che frequento.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,980
Reaction score
1,138
Bah, io ho visto spesso Sky Calcio Club e l'ho trovato sempre lucidissimo e molto competente nelle sue analisi, non mi sembra uno sprovveduto. Ha carattere, carisma, capisce di calcio e poi anche se si sta andando in contro a un milan diverso, Billy rappresenta un punto di congiungimento col passato. Come ha scritto l'admin sicuramente meglio di Abbiati.
Per me promosso, anche se dubito della veridicità della notizia dal momento che ancora lo stesso Paolo è in forse.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
A differenza di Gattuso che è una bravissima persona Billy ha le palle quadrate(che non aveva Maldini ad esempio).
Uno così li appende tutti al muro i giovani.
 

Similar threads

Alto
head>