Milan, corsa a due per l'attacco: Dzeko o Kalinic.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Ma bidone cosa? Ma le caratteristiche di Kalinic le conoscete o parlate attraverso le statistiche di Wikipedia?

E' un bidone punto. A te piace ? Non me ne frega nulla. L'ho visto giocare diverse volte e per me è un bidone. Sarebbe un upgrade rispetto a Bacca ? Certo. Ma dalle parole spese da Fassone mi aspetto ben altro per l'attacco che un mediocre che nella miglior carriera della vita fatica a fare 15 goal.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 Maggio 2017, per il ruolo di futuro centravanti del Milan è corsa a due tra il bosniaco della Roma Dzeko e il croato della Fiorentina Kalinic. I due attaccanti sono già stati promossi da Montella per l'idea di formazione che il tecnico ha in mente di imbastire in vista della prossima stagione. Il prezzo di entrambi si aggira tra i 25 e i 30 milioni di Euro. Monchi, neo DS della Roma e grande estimatore di Bacca, potrebbe accettare il colombiano come parziale contro partita tecnica qualora il Milan decidesse di sferrare l'assalto decisivo a Dzeko.

L'obiettivo per l'attacco è ben altro, come sappiamo. Notizie senza alcun fondamento. :nono:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
A qualcuno vedo che il messaggio non è ancora entrato in testa

Fatevi un giro nella sezione regolamenti e leggete

http://www.milanworld.net/commentare-solo-la-notizia-basta-giudizi-sulla-fonte-vt47136.html#post1209815
 
K

kolao95

Guest
E' un bidone punto. A te piace ? Non me ne frega nulla. L'ho visto giocare diverse volte e per me è un bidone. Sarebbe un upgrade rispetto a Bacca ? Certo. Ma dalle parole spese da Fassone mi aspetto ben altro per l'attacco che un mediocre che nella miglior carriera della vita fatica a fare 15 goal.

Hai un minimo di capacità di argomentare quello che sostieni o scrivi sempre le stesse cose trite e ritrite?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Hai un minimo di capacità di argomentare quello che sostieni o scrivi sempre le stesse cose trite e ritrite?

Una te l'ho data se torni a leggere (punta centrale che fatica a fare 15 goal), ne avrei altre, ma non per forza devo argomentare ogni post con 10 righe se esprimo un opinione personale e tu mi quoti accusandomi senza sapere di usare le statistiche di Wikipedia (lol). Se ti quoto io magari ti argomento anche, ma visto che ho espresso un parere (di un giocatore che ho visto giocare diverse volte) in un post così a caso prima di scendere di casa e sei tu a quotarmi non vedo come la discussione possa essere costruttiva. Vorresti convincermi che è un attaccante funzionale, non ci riuscirai. Tempo sprecato.

Se prendono lui sono deluso e tu sei felice. Capita.
 
K

kolao95

Guest
Una te l'ho data se torni a leggere (punta centrale che fatica a fare 15 goal), ne avrei altre, ma non per forza devo argomentare ogni post con 10 righe se esprimo un opinione personale e tu mi quoti accusandomi senza sapere di usare le statistiche di Wikipedia (lol). Se ti quoto io magari ti argomento anche, ma visto che ho espresso un parere (di un giocatore che ho visto giocare diverse volte) in un post così a caso prima di scendere di casa e sei tu a quotarmi non vedo come la discussione possa essere costruttiva. Vorresti convincermi che è un attaccante funzionale, non ci riuscirai. Tempo sprecato.

Se prendono lui sono deluso e tu sei felice. Capita.

A me non frega nulla di convincere te, le manie di protagonismo da 15 enne puoi anche risparmiartele :asd:
Essendo in un forum solitamente di discute del più e del meno argomentando le proprie convinzioni (un esempio a caso: "Il difensore X non mi piace perchè è lento e ha troppi cali di concentrazione"), si vede che ti ho sopravvalutato.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
Mah, io accetterei volentieri un Kalinic in attacco sei i 40 mln di differenza per prendere belotti o morata fossero reinvetiti tra difesa e centrocampo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Hai un minimo di capacità di argomentare quello che sostieni o scrivi sempre le stesse cose trite e ritrite?
Kalinic non è affatto un bidone; vivo a Firenze per cui l'ho visto in azione diverse volte; certo preferirei Belotti , sarebbe una soluzione ottima anche per il futuro
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
A me non frega nulla di convincere te, le manie di protagonismo da 15 enne puoi anche risparmiartele :asd:
Essendo in un forum solitamente di discute del più e del meno argomentando le proprie convinzioni (un esempio a caso: "Il difensore X non mi piace perchè è lento e ha troppi cali di concentrazione"), si vede che ti ho sopravvalutato.

grande maturità invece la tua, quando mi hai accusato di commentare usando le statistiche di Wikipedia (quando probabilmente hai visto che non parlo mai se un giocatore non l'ho visto giocare in più occasioni), e poi continuando ad insultarmi quando io non mi sono mai permesso in nessun modo. Magari ti ho sopravvalutato io.

Buona vita gg
 
Alto
head>