Milan, corsa a due per la panchina. Klopp o Montella.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta CM, per la panchina del Milan a Giugno è ormai corsa a due. Si vuole ripartire bene a tutti i costi e l'obiettivo principale, anche a fronte della cessione delle quote rossonere, è Jurgen Klopp, ormai vicino all'addio con il Borussia Dortmund. Lo stesso Galliani è già in contatto col tecnico tedesco. L'alternativa è Vincenzo Montella, per il quale andrebbe però pagata una clausola che si aggira sui cinque milioni e che non sarebbe sicuro della destinazione rossonera, volendo rimanere in viola con buoni investimenti. Dietro di loro si profilano le ipotesi Spalletti e Prandelli, ma per la panchina, ancora, è solo corsa a due.

Jürgen senza pensarci due volte.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mah, Klopp mi sembra un nome inventato dai giornalisti... sarebbe il tecnico per ripartire e creare un qualcosa, ma la Vedo dura. Montella è più probabile, e mi andrebbe pure molto bene.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
Se è vero che si vuole fare un team di 9 italiani con 2 campioni stranieri conviene di più Montella... ma Klopp è Dio per me.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Montella ha un contratto lungo, se sei una squadra che gioca la champions si libera gratis, non saremo il caso.

Klopp credo avrà proposte sicuramente più ambiziose di una grande decaduta senza voglia di investire.

Più probabile gente come Spalletti, Donadoni, Prandelli. Gente che in estate sarà appunto svincolata.

Quoto, io non escluderei manco la permanenza di Inzaghi anzi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Klopp ad oggi non viene al Milan,con la cessione delle quote sarebbe già più credibile
 

Similar threads

Alto
head>