Milan - Correa: salta Rodrigo all'Atletico, per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come annunciato dal Valencia, la trattativa con l'Atletico Madrid per Rodrigo al momento è saltata, con i Colchoneros che hanno ritirato l'offerta. Al momento, dunque, è bloccata anche la cessione di Correa al Milan. Vedremo se la doppia trattativa tra i club riprenderà e con quale esito.

Non è una questione di alternative, a me sembra non possiamo prendere più nessuno senza prima vendere.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Già, e la cosa ancora più grave è l’essere alla totale mercè dei chiari di luna altrui, come sembra essere in questo caso. Tradotto, potere zero. Cosa molto grave perché se non sei nessuno e conti meno di un Percassi qualunque di strada ne fai poca. Quando le uniche trattative che riesci a mandare in porto sono per dei nessuno totali (magari anche bravi, eh) e qualunque giocatore che abbia un minimo respiro internazionale ti risulta irraggiungibile vuol dire che non ti funziona manco più la canna del gas.

Se il mercato si chiudesse così meriterebbe un 4.




Ma io l’ho già detto: se non ci sbrighiamo a tirarci fuori da questo fango la possibilità che i milanisti dell’anno 2036 staranno lì a dire “ROTFL, ma ancora credete a questi giornalai che ci affibbiano nomi palesemente irraggiungibili per noi come Quagliarella * ?” (mentre oggi le stesse cose le diciamo per i Modric e gli SMS) è concreta.

* Ovviamente non intendo il Quagliarella attuale, ma giocatori che saranno della sua stessa “dimensione”, mentre noi oggi “perlomeno” consideriamo irraggiungibili i top veri e non qualunque buon giocatore.

Che muovano quello stramaledetto **** in dirigenza che la squadra è ancora un aborto mal riuscito, e che non si azzardino più a parlare di “ambizioni” e robe del genere se ci costringeranno ad ingoiare fango ancora con una squadra palesemente inadeguata e priva non solo di top players, ma anche dei giocatori necessari ad attuare il modulo dell’allenatore da loro scelto.

Erano ormai molti mesi che non invocavo più i libri in tribunale per ripartire da zero, ma devo ammettere che mi stanno mettendo a dura prova.

Beh squadra in alto mare nn direi, se arriva la seconda punta, abbiamo fatto un mercato completo, con due giocatori per ogni ruolo, pochi adattati ed anche degli elementi interessanti.
Io semplicemente eviterei di perdere tempo con correa e virerei su altro, tanto le idea che Mendes ci vendera Silva mi pare faccia abbastanza acqua.

PS meglio comunque una telenovela per correa che per fabregas e ibra
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Beh squadra in alto mare nn direi, se arriva la seconda punta, abbiamo fatto un mercato completo, con due giocatori per ogni ruolo, pochi adattati ed anche degli elementi interessanti.
Io semplicemente eviterei di perdere tempo con correa e virerei su altro, tanto le idea che Mendes ci vendera Silva mi pare faccia abbastanza acqua.

PS meglio comunque una telenovela per correa che per fabregas e ibra

Mercato completo per modo di dire, manca ancora qualcosa a centrocampo e in difesa. Se si intende numericamente completo è un conto, ma col solo arrivo di Correa ce la giocheremmo e basta per il quarto posto, potendo arrivare quarti come sesti o settimi (a seconda di quanto sarà corta o lunga la classifica in quelle posizioni, aspetto che varia anno per anno).

Senza manco il suo arrivo siamo underdogs a tutti gli effetti.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Beh squadra in alto mare nn direi, se arriva la seconda punta, abbiamo fatto un mercato completo, con due giocatori per ogni ruolo, pochi adattati ed anche degli elementi interessanti.
Io semplicemente eviterei di perdere tempo con correa e virerei su altro, tanto le idea che Mendes ci vendera Silva mi pare faccia abbastanza acqua.

PS meglio comunque una telenovela per correa che per fabregas e ibra

Concordo, poi giusto anche dire che per quelli due posti in attacco in questo momento abbiamo Piatek, Andrè Silva, Leao, Castillejo e Borini.. un po' troppo direi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Concordo, poi giusto anche dire che per quelli due posti in attacco in questo momento abbiamo Piatek, Andrè Silva, Leao, Castillejo e Borini.. un po' troppo direi.

Uno buono (ammesso che si riprenda dal buco nero nel quale è piombato dal Marzo dell’anno scorso, perché in caso contrario buonanotte), una incognita (Leao), e tre cessi.

Ripeto, bisogna intendersi su cosa si intende per “mercato completo”, se numericamente completo o tecnicamente competitivo.

Attualmente questa rosa fa ridere e può arrivare quarta solo se tutti i pianeti si allineano a favore.

Siamo una rosa di onesti pedatori e giovani e talentuose scommesse che si possono vincere come anche perdere, giocatori di spessore internazionale, anche minimo, zero, giocatori che diano garanzie zero.

Se penso che c’è chi critica la rosa del Zac del 2000/2001.... confronto a questa era l’Ajax di Neeskens.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Mi spiace constatare che nel forum si critica a prescindere senza fare le dovute valutazioni.
La conditio sine qua non perché arrivi Correa, o qualsiasi altro, è che A.Silva venga ceduto. Quindi non si prenderanno alternative all'attaccante argentino fino a quando non c'è la sicurezza di aver liberato il posto per un nuovo arrivo e che non siano entrate le risorse per acquisire un suo sostituto.
Nello specifico della trattativa Rodrigo/Atl. Madrid, Correa/Milan, A.Silva/Valencia il nodo sta nelle valutazioni dei giocatori. E secondo me il problema sta appunto nella valutazione di Correa, dove i 55 milioni proposti dal Monaco rappresentano uno scoglio difficile da superare. Ci sarà da trattare fino a quando non quadreranno i conti per tutte e tre le squadre coinvolte.
In fondo la pazienza è la virtù dei forti: anche questa trattativa ci farà capire se lo saremo. Anche sul campo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mi spiace constatare che nel forum si critica a prescindere senza fare le dovute valutazioni.
La conditio sine qua non perché Correa, o qualsiasi altro, è che A.Silva venga ceduto. Quindi non si prenderanno alternative all'attaccante argentino fino a quando non c'è la sicurezza di aver liberato il posto per un nuovo arrivo e che non siano entrate le risorse per acquisire un suo sostituto.
Nello specifico della trattativa Rodrigo/Atl. Madrid, Correa/Milan, A.Silva/Valencia il nodo sta nelle valutazioni dei giocatori. E secondo me il problema sta appunto nella valutazione di Correa, dove i 55 milioni proposti dal Monaco rappresentano uno scoglio difficile da superare. Ci sarà da trattare fino a quando non quadreranno i conti per tutte e tre le squadre coinvolte.
In fondo la pazienza è la virtù dei forti: anche questa trattativa ci farà capire se lo saremo. Anche sul campo.

“Se non esce nessuno, non entra nessuno”. L’abbiamo già sentita tante volte con Galliani sta storia, cambiano gli attori ma il film è sempre lo stesso, come è lo stesso il nulla che eravamo e che siamo.

Sti pezzenti tornassero ad affittare Milanello per i Matrimoni come ai bei vecchi tempi, visto che quel pidocchioso strozzino che ha preso in carico la nostra lavander.... ehm, società, non
mette un euro di sponsorizzazioni nemmeno nei modi permessi dall’FPF.

Andassero a schiantarsi tutti, pezzenti inutili.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
“Se non esce nessuno, non entra nessuno”. L’abbiamo già sentita tante volte con Galliani sta storia, cambiano gli attori ma il film è sempre lo stesso, come è lo stesso il nulla che eravamo e che siamo.

Sti pezzenti tornassero ad affittare Milanello per i Matrimoni come ai bei vecchi tempi, visto che quel pidocchioso strozzino che ha preso in carico la nostra lavander.... ehm, società, non
mette un euro di sponsorizzazioni nemmeno nei modi permessi dall’FPF.

Andassero a schiantarsi tutti, pezzenti inutili.

I tempi del Milan potenza europea sono morti e sepolti, prima ce lo mettiamo in testa e meglio è. Se ci va bene torneremo stabilmente in CL e faremo da sparring partners ai ladri e agli altri top club, nulla di più. L'abisso tecnico ed economico che hanno fatto scavare i due maiali è qualcosa di assurdo, per recuperare servirebbe l'allineamento di pianeti che ha permesso ai ladri di dominare indisturbati, cosa che con la nostra sfiga non capiterà nemmeno tra 100 anni. Inutile **********, meglio seguire un altro sport, il Milan non darà più le soddisfazioni di un tempo ai propri tifosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>