Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Renegade
    Ospite

Milan, cori razzisti verso Essien durante il Derby.

Come riferisce TuttoSport, durante il Derby di ieri vi sarebbero stati degli episodi di razzismo, da parte della tifoseria nerazzurra, nei confronti di Michael Essien. Il centrocampista rossonero è stato ricoperto dai ''buh'' ogni qual volta che ha toccato palla. L'Inter verrà sanzionata con una multa molto salata da parte del giudice sportivo Tosel.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    non diciamo fesserie per cortesia
    basta con ste cose che escono ogni qual volta ci siano dei neri di mezzo
    Ultima modifica di Andreas89; 24-11-2014 alle 14:09

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    non diciamo fesserie per cortesia
    basta con ste stronzat.e che escono ogni qual volta ci siano dei neri di mezzo
    Mi tocca condividere. E se i buh fossero semplicemente perché uno è considerato scarso? Ora ogni coro negativo verso un calciatore nero è razzismo, mentre per i bianchi è tutto apposto? Quest'approccio al razzismo è completamente sbagliato, perché non si attacca il problema e soprattutto si crea un involucro in cui tutti i calciatori di colore possono rifugiarsi con estremo vittimismo, tipo Balotelli.

a leggere il titolo pensavo i cori fossero dei milanisti in tal caso non avrei capito come mai per Essien sì e quel cesso di Muntari no
    scherzi a parte, sorvolando sul razzismo VERO che è una cosa bruttissima, un semplice "buh" non vuol dire niente bisogna spesso distinguere da caso a caso, e valutare contesto e parole usate...poi non ho capito perchè questi discorsi del razzismo valgono solo per la gente di altre etnie e non per le offese discriminatorie in generale, ad esempio chissà quante volte Messi si sarà sentito dire "nano del C", eppure non ho mai saputo di multe o squalifiche per cose simili, che io sappia

Ancora con questa storia dei buh razzisti

Probabilmente erano da parte dei milanisti che non lo sopportano

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    io anche facevo "buh" quando toccava palla... imbarazzante, poi in coppia con muntari doppio BUH
    abbiamo un centrocampo da Chievo pagato come quello della Juventus

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.