Milan: coppia Romagnoli - Musacchio per Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Sky, in vista di Napoli - Milan Gattuso dovrebbe proporre ancora la coppia difensiva formata da Romagnoli e Musacchio. Caldara ancora in panchina. A destra dovrebbe essere confermato Calabria, a sinistra Rodriguez.[/COLOR]


Premium: dubbio Musacchio - Caldara in difesa. A centrocampo ci sarà Bakayoko.


La formazione QUI ---)
Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

All'inizio ci può stare, poi non mi ricordo Musacchio come il brocco pazzesco che è per alcuni qui.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
All'inizio ci può stare, poi non mi ricordo Musacchio come il brocco pazzesco che è per alcuni qui.

Musacchio e' un signor difensore purtroppo pero' molti utenti in questo forum bollano come mediocri/bidoni/cessi quasi qualsiasi giocatore venga al Milan, di default.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,146
Musacchio e' un signor difensore purtroppo pero' molti utenti in questo forum bollano come mediocri/bidoni/cessi quasi qualsiasi giocatore venga al Milan, di default.

Concordo in pieno: Musacchio è un gran bel difensore che potrebbe giocarsi il posto da titolare in qualsiasi squadra italiana. A mio avviso, l'unico difetto che si potrebbe imputargli è la scarsa efficienza nel gioco aereo! L'anno scorso, complice una partenza disastrosa dell'intera squadra e la scelta di Gattuso di puntare sulla coppia Bonucci-Romagnoli, è incappato in alcune prestazioni opache ma questo non ne pregiudica la qualità: contro il Real Madrid ha fornito una prestazione più che soddisfacente.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Concordo in pieno: Musacchio è un gran bel difensore che potrebbe giocarsi il posto da titolare in qualsiasi squadra italiana. A mio avviso, l'unico difetto che si potrebbe imputargli è la scarsa efficienza nel gioco aereo! L'anno scorso, complice una partenza disastrosa dell'intera squadra e la scelta di Gattuso di puntare sulla coppia Bonucci-Romagnoli, è incappato in alcune prestazioni opache ma questo non ne pregiudica la qualità: contro il Real Madrid ha fornito una prestazione più che soddisfacente.

Si,il gioco aereo non e' esattamente il suo punto forte. Ma ha palleggio, velocita' e doti di marcatura. Io mi spingo a dire che, se non avessimo preso Bonucci l'anno scorso, avremmo fatto anche meglio in difesa con la coppia Musacchio Romagnoli, una coppia meglio assortita di quella Bonucci Romagnoli, perche' l'argentino e' piu' marcatore rispetto al viterbese.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
L'anno scorso contro il Napoli la coppia Musacchio/Zapata fece un ottima prova difensiva, concedendo solo un occasione sul finire a Milic,

tutto il resto sono solo lamenti da tifosi perennemente pessimisti.

Ogni giorno bisogna trovare un argomento per criticare Gattuso....cosa c'è di meglio che un ballottaggio tra due giocatori?...qualsiasi decisione prenderà Rino per qualcuno sarà sempre quella sbagliata....
Ovviamente il fatto che in questo momento Musacchio sia più affidabile rispetto a Caldara passa in secondo piano...così come l'ottima prova della coppia Zapata/ Musacchio pochi mesi fa proprio contro il Napoli...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,146
Si,il gioco aereo non e' esattamente il suo punto forte. Ma ha palleggio, velocita' e doti di marcatura. Io mi spingo a dire che, se non avessimo preso Bonucci l'anno scorso, avremmo fatto anche meglio in difesa con la coppia Musacchio Romagnoli, una coppia meglio assortita di quella Bonucci Romagnoli, perche' l'argentino e' piu' marcatore rispetto al viterbese.

Esatto! Anche a me è venuta la tua stessa idea: con Musacchio avremmo avuto maggiori garanzie dal punto di vista difensivo :ok:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Si si assolutamente seriamente, un difensore da 40 milioni deve essere una certezza, nemmeno il dubbio di metterlo in campo.

cosa c'è di difficile da capire del fatto che è ancora qui da pochissimo? a parte che siamo a martedì e nemmeno sappiamo se giocherà o meno, la difesa è un reparto delicato e c'è bisogno comunque di tempo per entrare nei meccanismi, soprattutto per uno che era maggiormente abituato alla difesa a 3.

P.S. 35 mln, non 40. Con i prezzi di oggi sono pochissimi comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>