Milan convinto da Cragno e Barella, ma c'è concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,883
Reaction score
28,518
Come riportato da calciomercato.com, Cragno e Barella, tra gli osservati speciali dal Milan, nel match di ieri hanno convinto la dirigenza rossonera. Il portiere potrebbe essere il nome giusto per il dopo Donnarumma ma c'è la concorrenza del Napoli. Anche Barella piace moltissimo a Mirabelli. Il prezzo si aggira intorno ai 30 milioni e la concorrenza è ancora più forte rispetto a quella per Cragno. Barella è stato bloccato dalla Juventus ma c'è anche l'Inter. Il Milan, in ogni caso, un tentativo lo farà.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Barella sarebbe ottimo...

avere una mediana Kessie-Locatelli-Barella sulla carta ti permetterebbe di avere un trio interessante per tanti anni...
idem Romagna in difesa, a crescere dietro Bonucci
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Anche a me piace molto Barella e non da ieri.Il prezzo è un pò drogato, ma ormai è il calcio mercato ad essere drogato se uno che non gioca da aprile costa 38 milioni....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Barella è già della juve che ha venduto romagna dopo un ottima stagione in B a soli 7 milioni.
 
I

ilCapitan6

Guest
Bravi, ho sentito citare Romagna. Ottimo difensore. Punterei su di lui.
Barella, ha veemenza, discreta tecnica e dinamismo. Qualche idea. Per me non vale 30M. Ne vale al max. 15.
Cragno molto buono. Lo seguivo l'anno scorso al Benevento. Poca spesa massima resa.

Cosa ne pensate di Ricci che è ora al Crotone?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,090
Reaction score
1,689
Eh anche io sono convinto da Rachel Cook, ma già solo in questo forum c'è tanta concorrenza :asd:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vanno bene se il nostro obiettivo futuro è essere una Fiorentina qualsiasi

Esatto.

Ok capisco che per parecchi motivi prendere Modric e Di Maria non è possibile, lo stesso per Milinkovic Savic e Draxler. :fuma: ... ma mi chiedo si è davero impossibile riuscere a ingaggiare gente giovane e forte che per noi sarebbe oro come Dani Ceballos, Trigueros, Ziyech, Deulofeu, Coman, Lucas o Willians???
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vanno bene se il nostro obiettivo futuro è essere una Fiorentina qualsiasi

Finalmente qualcuno che lo scrive, da Barella a Jankto, per quel che ho visto non mi sembrano giocatori su cui costruire il Milan futuro, almeno non ripartendo da loro come titolari.
Romagna invece mi ha impressionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>