Milan: contro la Roma in campo con la nuova maglia 2015/2016

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Non so voi ma a me non piace questa tradizione. Cioè, dovremmo giocare con la maglia della stagione attuale. Non ha senso usare la maglia della stagione seguente.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,806
Reaction score
588
Non so voi ma a me non piace questa tradizione. Cioè, dovremmo giocare con la maglia della stagione attuale. Non ha senso usare la maglia della stagione seguente.
Hai ragione, poi vedere indossare una maglia per la prossima stagione, ancora da una squadra di mezzi incapaci fa ancora più ribrezzo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non so voi ma a me non piace questa tradizione. Cioè, dovremmo giocare con la maglia della stagione attuale. Non ha senso usare la maglia della stagione seguente.

Tutto normale, lo fanno per pubblicizzarla così da farla comprare già in estate. E' una mossa che ci sta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Boh speriamo sia bella. Se è bella quest'anno me la compro anche io (non ne compro una praticamente da sempre :D)
 
R

Renegade

Guest
Perfetto, perché tanto contro la Roma, come al solito, non perderemo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Partita a cui volevo assistere, ma visto che i ragazzi sono già in ferie non ci penso proprio. Maglia bella, attendo di vederla però indossata.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,806
Reaction score
588
Ricordo due anni fa, la terza oro, contro la Roma, che poi non andò bene in Champions League contro l'Atletico Madrid
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Uso questo thread visto che l'altro è chiuso...solo per dire che ieri ho avuto modo di vedere dal vivo la nuova maglia del Milan.
Ed è SEMPLICEMENTE STUPENDA.
La piu' bella del Milan che io abbia mai visto!
 
Alto
head>