Milan: contro il Sassuolo in campo 8 reduci della scorsa stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,991
Reaction score
28,081
Come riportato da La Repubblica, Montella, per salvare la panchina contro il Sassuolo, ha fatto affidamento sulla vecchia guardia. Ieri hanno messo piede in campo, tra titolari e subentrati, ben 8 giocatori già in rosa nella scorsa stagione.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
wow! grazie condor per i fenomeni che ci hai portato
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Va bene, Repubblica, va bene... nulla da dire sull'apporto dei "vecchi" per quanto riguarda la partita di ieri. Ora però schieriamo i gallianiani da qui alla fine del campionato e vediamo dove arriva il Milan...
 
A

Anguus

Guest
L'articolo era ovvio, però mi sento di dire che aldilà delle discutibilissime qualità tecniche ieri da parte dei "vecchi" e mi riferisco a Zapata e Montolivo si è visto un apporto di tipo caratteriale rilevante, componente che è mancata parecchio nelle ultime partite.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Come riportato da La Repubblica, Montella, per salvare la panchina contro il Sassuolo, ha fatto affidamento sulla vecchia guardia. Ieri hanno messo piede in campo, tra titolari e subentrati, ben 8 giocatori già in rosa nella scorsa stagione.
Purtroppo, e dico purtroppo, questo è un dato che non possiamo non considerare.
Bisogna avere onestà e dire che dai nuovi acquisti il contributo è davvero ai minimi termini, cioè il migliore dei nuovi è Borini, cosa davvero impensabile fino a 3 mesi fa.
Col senno del poi (ma qui capisco che la cosa sia un puro passatempo) comprare 11 giocatori nuovi è stato inutile e deleterio, ha portato squilibrio nello spogliatoio, a livello di gestione e a livello tattico.
Anche la gestione societaria con l'imposizione della fascia a Bonucci è stata, per usare un enorme eufemismo, rivedibile...
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,808
Reaction score
1,681
E' uno spunto di riflessione interessante, ma questa grande evoluzione di gioco io non l'ho vista. Il Sassuolo di ieri era davvero poca cosa, sulle gambe e mosci peggio del Milan. Montolivo ha giocato meglio dell'ultimo Biglia, e forse ha permesso a kessiè di spingere più del solito sollevandolo un po dal compito ti interdizione, ma i ritmi erano troppo lenti per una valutazione realistica. Il turco inguardabile come da ultime uscite, anche intoccabile aggiungerei. Montella sembra vederlo come alternativo solo a Bonaventura e a nessun altro. Sarebbe interessante vedere Silva al suo posto, che è sempre un adattamento, ma chissà...
La prima punta isolata come sempre. Il cambio Antonelli-Borini boh, non l'ho capito.
Salvo miracoli, al San Paolo temo che Donnarumma riempirà il sacco.
 
Alto
head>