Milan: contro il Cagliari cambio di modulo. Storari in porta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,844
Reaction score
27,982
Ultime news da Sky sulla formazione del Milan che Montella schiererà contro il Cagliari. Innanzitutto cambierà il modulo: non più 3-5-2 ma ritorno al 4-3-3. Fuori Romagnoli, in mezzo giocheranno Zapata e Paletta. In attacco, problemi per Deulofeu, dentro uno tra Ocampos e Honda. In porta molto probabilmente giocherà Storari, ex Cagliari.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Partita ininfluente, fa benissimo Montella a risparmiare Romagnoli, che ormai si porta dietro da tempo qualche problemino al menisco, in vista del ritiro anticipato di inizio luglio
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
ma a prescindere da domenica io ancora non ho capito l'anno prossimo con che modulo giochiamo...prp nn riesco a capirlo...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma a prescindere da domenica io ancora non ho capito l'anno prossimo con che modulo giochiamo...prp nn riesco a capirlo...

semplice giocheremo come fanno tutti al mondo con il 4-3-3
Unica possibile variante concreta, anche in corso di gara il 4-2-3-1, anche se gli interpreti al momento non sono adattissimi.

Altri moduli saranno possibili in emergenza, nei finali di gara...
ma i moduli base saranno questi
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
semplice giocheremo come fanno tutti al mondo con il 4-3-3
Unica possibile variante concreta, anche in corso di gara il 4-2-3-1, anche se gli interpreti al momento non sono adattissimi.

Altri moduli saranno possibili in emergenza, nei finali di gara...
ma i moduli base saranno questi

Dubito fortemente, sarà 352
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,844
Reaction score
27,982
Ultime news da Sky sulla formazione del Milan che Montella schiererà contro il Cagliari. Innanzitutto cambierà il modulo: non più 3-5-2 ma ritorno al 4-3-3. Fuori Romagnoli, in mezzo giocheranno Zapata e Paletta. In attacco, problemi per Deulofeu, dentro uno tra Ocampos e Honda. In porta molto probabilmente giocherà Storari, ex Cagliari.

.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma io non so dove ve lo siete sognato che adotteremo questo modulo vetusto , sterile e inutilizzato nel mondo.

Veramente non so come sia saltata fuori questa storia. Tra l'altro stiamo facendo campagna assolutamente per il 4-3-3

Dalle ultime 2 partite. Ma onestamente anche per me è improponibile, io cercherei in tutti i modi di fare il 4-2-3-1 e in subordine il 4-3-3. Anche il vecchio modulo a 2 punte e quello che preferisco di più, ma non lo usa più nessuno e in più dovremmo svenarci per una seconda punta di valore oltre che la prima...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma io non so dove ve lo siete sognato che adotteremo questo modulo vetusto , sterile e inutilizzato nel mondo.

Veramente non so come sia saltata fuori questa storia. Tra l'altro stiamo facendo campagna assolutamente per il 4-3-3

Chi? L'esterno a tutta fascia Conti e la seconda punta Keita?
 
U

Underhill84

Guest
Giusto far giocare le riserve. Si godono gli ultimi attimi con questa maglia prima di essere cacciati a pedate nel c...
 

Similar threads

Alto
head>