Milan: continui contatti con Mendes per James Rodriguez

V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riferisce La Repubblica, i dirigenti del Milan sono in continuo contatto con l'agente Jorge Mendes per portare a Milanello il numero 10 del Real Madrid, James Rodriguez. Resta da convincere il Real Madrid, che fa una valutazione di circa 70-75 milioni di euro, e soprattutto resta forte l'interesse del PSG per il colombiano, come riportato in quest'altro post: http://www.milanworld.net/milan-james-ad-un-passo-dal-psg-vt49530.html#post1268026

Lasciate perdere queste notizie in avanti manca solo una punta e al massimo un esterno per la panchina
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ad James si dice il PSG sia disposto a dare 15 annui... vedete voi se c'è possibilità venga al Milan...

Poi a Di Maria Verratti Cavani eccetera chi glielo dice? Se la notizia arriva sempre dal mundo deportivo e non da as e/o marca direi che é una boiata
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Secondo quanto riferisce La Repubblica, i dirigenti del Milan sono in continuo contatto con l'agente Jorge Mendes per portare a Milanello il numero 10 del Real Madrid, James Rodriguez. Resta da convincere il Real Madrid, che fa una valutazione di circa 70-75 milioni di euro, e soprattutto resta forte l'interesse del PSG per il colombiano, come riportato in quest'altro post: http://www.milanworld.net/milan-james-ad-un-passo-dal-psg-vt49530.html#post1268026

Ma James dove dovrebbe giocare se Calha occupasse la trequarti? Per me non ci starebbe. Poi siamo sicuri che il suo rendimento valga 70/75 milioni con minimo 10 netti di ingaggio? Io no, per niente. Penso che sia molto meno rischioso, in termini di rapporto prezzo/rendimento, e quasi ugualmente efficace, un Lucas Moura o un Draxler (le possibilità che arrivi quest'ultimo sono remote), che oltretutto farebbero più al caso nostro, sugli esterni. Chiaro che non ci sputo sopra, tutt'altro, ma realisticamente (viste le cifre), faccio il tifo affinché James vada a Parigi e si tenti l'assalto a Draxler per l'out di sinistra. Penso che con 50/55 milioni lo si possa prendere, mentre per Lucas, che non mi entusiasma come il tedesco, basterebbero 35/40 milioni. Secondo me il gioco, così, vale la candela, e a livello tattico sarebbe più sensato di James.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Draxler è un esterno, James Rodriguez è un trequartista

Si ma ci sarebbe un traffico enorme in rosa.. lo comprerebbero solo come figurina..
E li in mezzo sarebbe uno dei tanti comunque, magari se volesse davvero essere la stella di una squadra che si rilancia ..
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Lasciate perdere queste notizie in avanti manca solo una punta e al massimo un esterno per la panchina

Perfettamente d'accordo! Una prima punta che sia alternativa a Silva e un esterno alternativo al turco!! Il titolare manca in mezzo al campo
 
Alto
head>