Milan: continuano contatti per PEA. Kalinic si raffredda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan è caccia del grande colpo in attacco. Continuano i contatti con il Borussia Dortmund per Aubameyang. Ma il prezzo del cartellino è lievitato. Non bastano più 60 milioni, ne servono 80. Kalinic fino a qualche tempo fa sembrava ad un passo, poi si è allontanato. Pista raffreddata. Il Milan ha in caldo qualcun altro al posto del croato. Ci sono anche Falcao e Ibra ma per lo svedese, a cui non è stata ancora prospettata l'idea, il problema è rappresentato dai (non) rapporti tra i rossoneri e Raiola.

I due più difficili da raggiungere e lontani sono Diego Costa e Belotti. Lo spagnolo vuole tornare all'Atletico mentre Cairo non vuole vendere il bomber granata.

Pedullà: feeling tra Aubameyang ed il Borussia Dortmund ai minimi. L'attaccante non vuole rinnovare i i tedeschi non possono permettersi di perdere sia l'attaccante che Dembelè corteggiato dal Barça. Nei prossimi due-tre giorni i tedeschi proveranno a sbloccare la situazione. Il Milan mantiene i contatti e resta alla finestra ed osserva l'evolversi della situazione.

Questa situazione inizia a mettermi un po' d'ansia... Speriamo bene!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Pedullà: feeling tra Aubameyang ed il Borussia Dortmund ai minimi. L'attaccante non vuole rinnovare i i tedeschi non possono permettersi di perdere sia l'attaccante che Dembelè corteggiato dal Barça. Nei prossimi due-tre giorni i tedeschi proveranno a sbloccare la situazione. Il Milan mantiene i contatti e resta alla finestra ed osserva l'evolversi della situazione.

C'è da sbrigarsi però eh
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Secondo Sportface c'è un principio d'accordo tra Milan e Borussia per Aubameyang ma prima quest'ultimi devono trovare un sostituto.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Io spero in Falcao con ingaggio ridotto (si parla sempre di 7-8 netti rientrebbe benissimo anche nei parametri di cartellino: varia dai 35 ai 45 anche se Transfermarket lo mette a 15).
Perchè in questo modo si può anche pensare a Sanches.
Dai Mirabelli piglia il colombiano e cerca di vendere l'altro colombiano.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io spero in Falcao con ingaggio ridotto (si parla sempre di 7-8 netti rientrebbe benissimo anche nei parametri di cartellino: varia dai 35 ai 45 anche se Transfermarket lo mette a 15).
Perchè in questo modo si può anche pensare a Sanches.
Dai Mirabelli piglia il colombiano e cerca di vendere l'altro colombiano.

Falcao prende tipo 14 mln di stipendio. Mi sembra in fase calante.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Falcao prende tipo 14 mln di stipendio. Mi sembra in fase calante.
credo che gli si può fare un contratto lungo tre anni e si spalma.
fase calante è ancora presto per dirlo, fa fatto una stagione meravigliosa in francia lo scorso anno. e' uno alla ibra, ma più giovane di 4 anni. sa fare tutto e ci mette la garra.
C'è da considerare l'aspetto marketing e i diritti di immagine, se possiamo avere accesso ai suoi diritti immagine in Cina e con le magliette che si vendono facilissimamente, ti ripaghi investimento. Su questo bisogna accordarsi con l'amico Jeorge Mendes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>