Milan, continua l'interesse Dembelé ma non facile.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Secondo quanto ripotato da Calciomercato, il Milan continua ad interessarsi a Dembelé del Tottenham. Il giocatore è in scadenza nel 2019, ed il giocatore sarebbe il colpo perfetto per Gattuso. La società però non ha ancora cominciato i contatti ufficiali col club inglese. Situazione non facile comunque, primo sul giocatore ci sono altri club se la Juventus non dovesse chiudere per Can potrebbe piombare su Dembelé. Ma potrebbe anche decidere di rinnovare con i londinesi. Secondo, il problema maggiore, è la situazione societaria. Il Milan deve aspettare la sentenza della UEFA per capire come muoversi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Secondo quanto ripotato da Calciomercato, il Milan continua ad interessarsi a Dembelé del Tottenham. Il giocatore è in scadenza nel 2019, ed il giocatore sarebbe il colpo perfetto per Gattuso. La società però non ha ancora cominciato i contatti ufficiali col club inglese. Situazione non facile comunque, primo sul giocatore ci sono altri club se la Juventus non dovesse chiudere per Can potrebbe piombare su Dembelé. Ma potrebbe anche decidere di rinnovare con i londinesi. Secondo, il problema maggiore, è la situazione societaria. Il Milan deve aspettare la sentenza della UEFA per capire come muoversi.

con la juve mi ha colpito parecchio. L'ho trovato migliorato in molti aspetti. Per me al giusto prezzo sarebbe un grande colpo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
con la juve mi ha colpito parecchio. L'ho trovato migliorato in molti aspetti. Per me al giusto prezzo sarebbe un grande colpo.

Mah, secondo me a centrocampo non si va oltre a uno/due tra Ki, Jankto, Badelj, Andre Gomes e Marchisio.
Quelle poche risorse che si avranno hanno già deciso di utilizzarle per due/tre elementi dell'attacco.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
è un giocatore che sarebbe molto utile al nostro centrocampo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Fisicamente ci serve uno cosi in mezzo al campo...certo questo è sempre rotto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Marchisio mi stimola x andare al cesso..
meglio evitare.. poi x me non era un granché
neppure nel suo momento d'oro

figurati adesso!

Dembele invece sarebbe oro che cola
 
Alto
head>