Milan: continua il pressing su Aubameyang

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedulla su Sportitalia, Fassone oggi è volato in Germania per chiudere l'affare Ricardo Rodriguez, ma c'e stato anche un importante sondaggio per Aubameyang, il quale ha chiesto un ingaggio in doppia cifra. Seguono aggiornamenti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedulla su Sportitalia, Fassone oggi è volato in Germania per chiudere l'affare Ricardo Rodriguez, ma c'e stato anche un importante sondaggio per Aubameyang, il quale ha chiesto un ingaggio in doppia cifra. Seguono aggiornamenti.

minimo 10 milioni per un punto interrogativo
con questo qui in rosa dovremmo sfruttare il contropiede come minimo
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
Non possiamo lamentarci di aubameyang ..segna un botto
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Io proprio questo me lo eviterei...poi è ovvio che se l'alternativa è kalinic me lo faccio andare bene però con 70 mln prendo assolutamente altro
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
A 10 forse è troppo anche secondo me che lo stimo, però tipo a 7 + bonus in base agli obiettivi stagionali e ai gol forse ci si potrebbe fare
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Il mio preferito tra quelli citati fino ad ora, ma ho paura che se non si riduce un po' l'ingaggio.....sarà dura!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedulla su Sportitalia, Fassone oggi è volato in Germania per chiudere l'affare Ricardo Rodriguez, ma c'e stato anche un importante sondaggio per Aubameyang, il quale ha chiesto un ingaggio in doppia cifra. Seguono aggiornamenti.

Pierre dei tre è il migliore, come fate a preferire e dire che Morata è fortissimo non si sa, non mi pare che in Italia abbia fatto sfracelli, detto questo tutta la vita lui che Morata che gli è bastato vedere i suoi ex compagni sabato sera per cambiare idea che ridicolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>