Milan: Conti vicino. A breve la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'incontro di ieri tra l'Atalanta ed il procuratore ha avvicinato Conti al Milan, anche se qualcosa manca. Il giocatore si avvicina al Milan e la prossima settimana può essere quella decisiva, con un incontro tra le parti. Si potrebbe chiudere a 25 milioni, forse qualcosa di meno. Più una o due contropartite. I nomi sono i soliti fatti e rifatti.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'incontro di ieri tra l'Atalanta ed il procuratore ha avvicinato Conti al Milan, anche se qualcosa manca. Il giocatore si avvicina al Milan e la prossima settimana può essere quella decisiva, con un incontro tra le parti. Si potrebbe chiudere a 25 milioni, forse qualcosa di meno. Più una o due contropartite. I nomi sono i soliti fatti e rifatti.

Trattative infinite per discreti giocatori, per limare due o tre milioni (il peso sul singolo bilancio annuale cambierebbe di meno di un milione di euro).

Polpettone volgare in attesa della decisione di un diciottenne, con tanto di viaggi di supplica dell'allenatore indossante la coppoletta.

Sarò un troll, sarò traumatizzato dal passato, ma io sto notando negli ultimi giorni un inquietante ritorno al vecchio sistema gianniniano: allungare il brodo, allungarlo il più possibile...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Trattative infinite per discreti giocatori, per limare due o tre milioni (il peso sul singolo bilancio annuale cambierebbe di meno di un milione di euro).

Polpettone volgare in attesa della decisione di un diciottenne, con tanto di viaggi di supplica dell'allenatore indossante la coppoletta.

Sarò un troll, sarò traumatizzato dal passato, ma io sto notando negli ultimi giorni un inquietante ritorno al vecchio sistema gianniniano: allungare il brodo, allungarlo il più possibile...

Hai ragione meglio regalare soldi a chiunque

Mah
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Davvero non si poteva trovare di meglio a queste cifre?Boh, 'sto mercato che stiamo facendo non è male,ma non mi entusiasma ad essere sincero.Sì rischia di spendere tanto per fare piccoli passi in avanti per quanto riguarda il livello globale della rosa.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Trattative infinite per discreti giocatori, per limare due o tre milioni (il peso sul singolo bilancio annuale cambierebbe di meno di un milione di euro).

Polpettone volgare in attesa della decisione di un diciottenne, con tanto di viaggi di supplica dell'allenatore indossante la coppoletta.

Sarò un troll, sarò traumatizzato dal passato, ma io sto notando negli ultimi giorni un inquietante ritorno al vecchio sistema gianniniano: allungare il brodo, allungarlo il più possibile...

Non sapevo di essere già al 31 agosto.:gallo3:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Trattative infinite per discreti giocatori, per limare due o tre milioni (il peso sul singolo bilancio annuale cambierebbe di meno di un milione di euro).

Polpettone volgare in attesa della decisione di un diciottenne, con tanto di viaggi di supplica dell'allenatore indossante la coppoletta.

Sarò un troll, sarò traumatizzato dal passato, ma io sto notando negli ultimi giorni un inquietante ritorno al vecchio sistema gianniniano: allungare il brodo, allungarlo il più possibile...

Sinceramente non ho capito l'ultima chiosa. Allungare il brodo fino a cosa?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'incontro di ieri tra l'Atalanta ed il procuratore ha avvicinato Conti al Milan, anche se qualcosa manca. Il giocatore si avvicina al Milan e la prossima settimana può essere quella decisiva, con un incontro tra le parti. Si potrebbe chiudere a 25 milioni, forse qualcosa di meno. Più una o due contropartite. I nomi sono i soliti fatti e rifatti.

.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Davvero non si poteva trovare di meglio a queste cifre?Boh, 'sto mercato che stiamo facendo non è male,ma non mi entusiasma ad essere sincero.Sì rischia di spendere tanto per fare piccoli passi in avanti per quanto riguarda il livello globale della rosa.

Da come l'ho inteso io hanno voluto creare una prima ossatura di squadra (infatti sono tutti giocatori giovani), creando contemporaneamente un team che possa arrivare in europa. Una volta entrati li, potremo ambire a gente di tutt'altra caratura per puntellare il tutto. Si sta creando la base per qualcosa che se andrà come deve sarà qualcosa di davvero cazzuto e divertente...certo, è un po un azzardo ma chi non rischia non vince. Contate anche che Fassone e Mirabelli si sono ritrovati una situazione davvero disastrosa, quindi il lavoro è tantissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>