Milan: Conti vicino. A breve la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
mah... il fatto è che purtroppo è un malcostume tutto italiano portare avanti le trattative all'esasperazione. Anche il fatto che in meno di un mese si son portati a casa 4 giocatori è condizionato dal fatto che si trattava almeno per 3 di essi di obiettivi con cui c'erano già stati contatti mesi fa. L'unico che è stato preso in tempi rapidissimi e di cui non si sapeva niente è Andre silva.

A me invece preoccupa molto di più la questione voluntary agreement. Qua in tanti la pensano diversamente da me, ma la coincidenza VA bocciato (parzialmente o totalmente) e mercato rallentato sia nelle trattative che negli obiettivi proposti mi pare purtroppo fin troppo sospetta

Ancora con questa storia del VA.. l'Inter ha problemi di bilancio? Si. Fa comunque campagne da oltre 100 milioni? Si. Se ne infischia del FPF? Si. Pena ricevuta? Una multa ed esclusione dei giocatori comprati dalle coppe (al massimo).
E dopo questa premessa, quante volte bisogna ripetervelo che è stato bocciato il Piano della VECCHIA SOCIETÀ, quella guidata dal giannino's team, e non quello dei cinesi. Si presenterà un piano migliore in linea con le nuove ambizioni del club, che prevedono Champions e vincere scudetti. Adesso vivete sereni
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Piter probabilmente ho una ventina di anni più di te... te lo dico da fratello grande , questo atteggiamento come già in passato ho avuto modo di redarguirti mi pare eccessivo.

E' normale che poi la gente ti dia del troll , stai facendo un dramma sul niente. Il calciomercato non è ancora aperto abbiamo gia acquistato 4/5 giocatori , abbiamo buttato giù lo scheletro di una squadra VERA dopo anni di P0 e prestiti .

Vivi sereno perchè a forzare la mano ogni giorno su questa storia del fallimento , della nuova dirigenza che sembra Galliani ecc ecc alla fine un po' stanca.

Quindi se non sei un troll ( e ti voglio credere ) esprimi le tue opinioni come tutti nel rispetto delle regole della piattaforma ma motivale non limitarti alla mera critica fine a se stessa.

Ce l'hai con me o cosa? Mai parlato di VA, di fallimenti, prestiti o similia. Ho mostrato apprezzamento enorme per il modus operandi della nuova società. C'è gente che parla di fallimento e mercato disastroso qui, e tu però vieni a rompere le scatole a me. Cosa vuoi esattamente? Ho insultato qualcuno, nei miei post? Ho infranto qualche regola del forum? Se sei un moderatore, bannami pure, ma non venire a darmi lezioni di tifo, non ne ho davvero bisogno, qualunque sia la tua età.

Ho solo scritto che ciò che traspare SUI MEDIA questi giorni riguardo il Milan è di fatta totalmente gianniniana , e voglio vedere come questa mia opinione può essere smentita. Trattative infinite fatte di incontri multipli, con sparate piagnucolose del procuratore per limare un paio di milioni. E si parla di un discreto giocatore, non un fuoriclasse (questo è un parere che può non essere condiviso, ovviamente).
E la telenovela Donnarumma, con le foto dell'allenatore che va a parlare con la famiglia, secondo te è una cosa seria?

Non ho mai scritto che questa società ha modi gianniniani, ma che le vicende dell'ultima settimana lo sono, e anche palesemente. E a me danno fastidio. A te no? Benissimo. Ma stai nel tuo, per cortesia.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Attenzione,io non chiedo i top player perché sono il primo a dire che non ci vengono nel Milan attuale (tra l'altro anche la Juventus fa fatica a prenderli e a trattenerli),penso però che alle stese cifre si potevano trovare giovani potenzialmente piu' forti rispetto a quelli che stiamo prendendo.

Nomi?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ce l'hai con me o cosa? Mai parlato di VA, di fallimenti, prestiti o similia. Ho mostrato apprezzamento enorme per il modus operandi della nuova società. C'è gente che parla di fallimento e mercato disastroso qui, e tu però vieni a rompere le scatole a me. Cosa vuoi esattamente? Ho insultato qualcuno, nei miei post? Ho infranto qualche regola del forum? Se sei un moderatore, bannami pure, ma non venire a darmi lezioni di tifo, non ne ho davvero bisogno, qualunque sia la tua età.

Ho solo scritto che ciò che traspare SUI MEDIA questi giorni riguardo il Milan è di fatta totalmente gianniniana , e voglio vedere come questa mia opinione può essere smentita. Trattative infinite fatte di incontri multipli, con sparate piagnucolose del procuratore per limare un paio di milioni. E si parla di un discreto giocatore, non un fuoriclasse (questo è un parere che può non essere condiviso, ovviamente).
E la telenovela Donnarumma, con le foto dell'allenatore che va a parlare con la famiglia, secondo te è una cosa seria?

Non ho mai scritto che questa società ha modi gianniniani, ma che le vicende dell'ultima settimana lo sono, e anche palesemente. E a me danno fastidio. A te no? Benissimo. Ma stai nel tuo, per cortesia.

Sei un tantino agitato, il caldo?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ce l'hai con me o cosa? Mai parlato di VA, di fallimenti, prestiti o similia. Ho mostrato apprezzamento enorme per il modus operandi della nuova società. C'è gente che parla di fallimento e mercato disastroso qui, e tu però vieni a rompere le scatole a me. Cosa vuoi esattamente? Ho insultato qualcuno, nei miei post? Ho infranto qualche regola del forum? Se sei un moderatore, bannami pure, ma non venire a darmi lezioni di tifo, non ne ho davvero bisogno, qualunque sia la tua età.

Ho solo scritto che ciò che traspare SUI MEDIA questi giorni riguardo il Milan è di fatta totalmente gianniniana , e voglio vedere come questa mia opinione può essere smentita. Trattative infinite fatte di incontri multipli, con sparate piagnucolose del procuratore per limare un paio di milioni. E si parla di un discreto giocatore, non un fuoriclasse (questo è un parere che può non essere condiviso, ovviamente).
E la telenovela Donnarumma, con le foto dell'allenatore che va a parlare con la famiglia, secondo te è una cosa seria?

Non ho mai scritto che questa società ha modi gianniniani, ma che le vicende dell'ultima settimana lo sono, e anche palesemente. E a me danno fastidio. A te no? Benissimo. Ma stai nel tuo, per cortesia.

Ma scusami eh...bisogna regalare 5 (o più) milioni a Lotito per fare in fretta? Regalare soldi a Percassi per fare in fretta? Si prendono il tempo che ci vuole, tanto chi gli corre dietro? Speriamo facciano questi 2 colpi prima del ritiro però (e io credo di si). Comunque Biglia è uno dei registi più forti della serie A e Conti a me piace da morire (ma questo è solo un parere personale) e si sa che i terzini forti sono merce rara. Il discorso di Montella dai Donnarumma invece è diverso, ma bisognerebbe essere dentro la vicenda per saperne di più. Però si quest'ultimo punto se si ascolta solo i giornali fa storcere il naso
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ce l'hai con me o cosa? Mai parlato di VA, di fallimenti, prestiti o similia. Ho mostrato apprezzamento enorme per il modus operandi della nuova società. C'è gente che parla di fallimento e mercato disastroso qui, e tu però vieni a rompere le scatole a me. Cosa vuoi esattamente? Ho insultato qualcuno, nei miei post? Ho infranto qualche regola del forum? Se sei un moderatore, bannami pure, ma non venire a darmi lezioni di tifo, non ne ho davvero bisogno, qualunque sia la tua età.

Ho solo scritto che ciò che traspare SUI MEDIA questi giorni riguardo il Milan è di fatta totalmente gianniniana , e voglio vedere come questa mia opinione può essere smentita. Trattative infinite fatte di incontri multipli, con sparate piagnucolose del procuratore per limare un paio di milioni. E si parla di un discreto giocatore, non un fuoriclasse (questo è un parere che può non essere condiviso, ovviamente).
E la telenovela Donnarumma, con le foto dell'allenatore che va a parlare con la famiglia, secondo te è una cosa seria?

Non ho mai scritto che questa società ha modi gianniniani, ma che le vicende dell'ultima settimana lo sono, e anche palesemente. E a me danno fastidio. A te no? Benissimo. Ma stai nel tuo, per cortesia.
Mi dici una squadra piu trasparente del milan in serie A a oggi?Forse la juve...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4

Parlando di giovani Dolberg e Dembelè del Celtic hanno a mio parere qualcosa in più di Andrè Silva che conosco dai tempi dell'Europeo under 19 del 2014 in cui il Portogallo perse la finale contro la Germania e che ho seguito quest'anno nel Porto.Cancelo del Valencia che ha come procuratore Mendes lo ritengo superiore a Conti,ma anche Ricardo Pereira di proprietà del Porto(in prestito al Nizza) che ha una clausola di 25 milioni di euro o Kardsorp che sta prendendo la Roma lo sono, sempre per quanto mi riguarda.E a Kessie avrei preferito un centrocampista più forte tecnicamente,a meno che non arrivi lo stesso nel proseguio del mercato,in quel caso ci può anche stare una scommessa sull'Ivoriano.
Ovviamente ci tengo a sottolineare che sono solo gusti personali,non ritengo di avere la verità in tasca.Ma siamo in un forum e quindi si discute.
 
C

Crox93

Guest
Ancora con questa storia del VA.. l'Inter ha problemi di bilancio? Si. Fa comunque campagne da oltre 100 milioni? Si. Se ne infischia del FPF? Si. Pena ricevuta? Una multa ed esclusione dei giocatori comprati dalle coppe (al massimo).
E dopo questa premessa, quante volte bisogna ripetervelo che è stato bocciato il Piano della VECCHIA SOCIETÀ, quella guidata dal giannino's team, e non quello dei cinesi. Si presenterà un piano migliore in linea con le nuove ambizioni del club, che prevedono Champions e vincere scudetti. Adesso vivete sereni

:grande:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Parlando di giovani Dolberg e Dembelè del Celtic hanno a mio parere qualcosa in più di Andrè Silva che conosco dai tempi dell'Europeo under 19 del 2014 in cui il Portogallo perse la finale contro la Germania e che ho seguito quest'anno nel Porto.Cancelo del Valencia che ha come procuratore Mendes lo ritengo superiore a Conti,ma anche Ricardo Pereira di proprietà del Porto(in prestito al Nizza) che ha una clausola di 25 milioni di euro o Kardsorp che sta prendendo la Roma lo sono, sempre per quanto mi riguarda.E a Kessie avrei preferito un centrocampista più forte tecnicamente,a meno che non arrivi lo stesso nel proseguio del mercato,in quel caso ci può anche stare una scommessa sull'Ivoriano.
Ovviamente ci tengo a sottolineare che sono solo gusti personali,non ritengo di avere la verità in tasca.Ma siamo in un forum e quindi si discute.

E ti dirò che hai fatto dei bei nomi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>