Milan: Conti vicino. A breve la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Trattative infinite per discreti giocatori, per limare due o tre milioni (il peso sul singolo bilancio annuale cambierebbe di meno di un milione di euro).

Polpettone volgare in attesa della decisione di un diciottenne, con tanto di viaggi di supplica dell'allenatore indossante la coppoletta.

Sarò un troll, sarò traumatizzato dal passato, ma io sto notando negli ultimi giorni un inquietante ritorno al vecchio sistema gianniniano: allungare il brodo, allungarlo il più possibile...


mah... il fatto è che purtroppo è un malcostume tutto italiano portare avanti le trattative all'esasperazione. Anche il fatto che in meno di un mese si son portati a casa 4 giocatori è condizionato dal fatto che si trattava almeno per 3 di essi di obiettivi con cui c'erano già stati contatti mesi fa. L'unico che è stato preso in tempi rapidissimi e di cui non si sapeva niente è Andre silva.

A me invece preoccupa molto di più la questione voluntary agreement. Qua in tanti la pensano diversamente da me, ma la coincidenza VA bocciato (parzialmente o totalmente) e mercato rallentato sia nelle trattative che negli obiettivi proposti mi pare purtroppo fin troppo sospetta
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Trattative infinite per discreti giocatori, per limare due o tre milioni (il peso sul singolo bilancio annuale cambierebbe di meno di un milione di euro).

Polpettone volgare in attesa della decisione di un diciottenne, con tanto di viaggi di supplica dell'allenatore indossante la coppoletta.

Sarò un troll, sarò traumatizzato dal passato, ma io sto notando negli ultimi giorni un inquietante ritorno al vecchio sistema gianniniano: allungare il brodo, allungarlo il più possibile...

Piter probabilmente ho una ventina di anni più di te... te lo dico da fratello grande , questo atteggiamento come già in passato ho avuto modo di redarguirti mi pare eccessivo.

E' normale che poi la gente ti dia del troll , stai facendo un dramma sul niente. Il calciomercato non è ancora aperto abbiamo gia acquistato 4/5 giocatori , abbiamo buttato giù lo scheletro di una squadra VERA dopo anni di P0 e prestiti .

Vivi sereno perchè a forzare la mano ogni giorno su questa storia del fallimento , della nuova dirigenza che sembra Galliani ecc ecc alla fine un po' stanca.

Quindi se non sei un troll ( e ti voglio credere ) esprimi le tue opinioni come tutti nel rispetto delle regole della piattaforma ma motivale non limitarti alla mera critica fine a se stessa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Da come l'ho inteso io hanno voluto creare una prima ossatura di squadra (infatti sono tutti giocatori giovani), creando contemporaneamente un team che possa arrivare in europa. Una volta entrati li, potremo ambire a gente di tutt'altra caratura per puntellare il tutto. Si sta creando la base per qualcosa che se andrà come deve sarà qualcosa di davvero cazzuto e divertente...certo, è un po un azzardo ma chi non rischia non vince. Contate anche che Fassone e Mirabelli si sono ritrovati una situazione davvero disastrosa, quindi il lavoro è tantissimo

No , ti confermo che il budget economico e la scelta dei giocatori è indipendente dall andare o meno in EL .
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Trattative infinite per discreti giocatori, per limare due o tre milioni (il peso sul singolo bilancio annuale cambierebbe di meno di un milione di euro).

Polpettone volgare in attesa della decisione di un diciottenne, con tanto di viaggi di supplica dell'allenatore indossante la coppoletta.

Sarò un troll, sarò traumatizzato dal passato, ma io sto notando negli ultimi giorni un inquietante ritorno al vecchio sistema gianniniano: allungare il brodo, allungarlo il più possibile...

Ma è semplice: i primi colpi ci servivano per acquistare di nuovo la nostra immagine.
Ora ovviamente Mirabelli ha detto che prenderemo un pausa anche perché con questo comportamento da "ricconi" rischiavamo di farci spennare da tutti sapendo che abbiamo necessariamente bisogno di calciatori. Ecco oe che ora si va a Mediare.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma è semplice: i primi colpi ci servivano per acquistare di nuovo la nostra immagine.
Ora ovviamente Mirabelli ha detto che prenderemo un pausa anche perché con questo comportamento da "ricconi" rischiavamo di farci spennare da tutti sapendo che abbiamo necessariamente bisogno di calciatori. Ecco oe che ora si va a Mediare.

:grande:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Da come l'ho inteso io hanno voluto creare una prima ossatura di squadra (infatti sono tutti giocatori giovani), creando contemporaneamente un team che possa arrivare in europa. Una volta entrati li, potremo ambire a gente di tutt'altra caratura per puntellare il tutto. Si sta creando la base per qualcosa che se andrà come deve sarà qualcosa di davvero cazzuto e divertente...certo, è un po un azzardo ma chi non rischia non vince. Contate anche che Fassone e Mirabelli si sono ritrovati una situazione davvero disastrosa, quindi il lavoro è tantissimo

Attenzione,io non chiedo i top player perché sono il primo a dire che non ci vengono nel Milan attuale (tra l'altro anche la Juventus fa fatica a prenderli e a trattenerli),penso però che alle stese cifre si potevano trovare giovani potenzialmente piu' forti rispetto a quelli che stiamo prendendo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Attenzione,io non chiedo i top player perché sono il primo a dire che non ci vengono nel Milan attuale (tra l'altro anche la Juventus fa fatica a prenderli e a trattenerli),penso però che alle stese cifre si potevano trovare giovani potenzialmente piu' forti rispetto a quelli che stiamo prendendo.

Eh questo non lo so...mi fido di chi lo fa per mestiere sperando ci azzecchi! Comunque sono tranquillo per tutto, ho solo un leggero prurito per l'attacco. Io non ho smesso di confidare in Belotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>