Milan - Conti: Percassi infastidito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, Percassi è rimasto infastidito dall'azione del Milan su Conti. E' stata considerata un'azione mediatica da parte dei rossoneri. Il Milan, comunque, ritiene di essere "innocente" in quanto durante la trattativa Kessie aveva avvertito l'Atalanta dell'interesse per Conti. I club proveranno a trovare un accordo, anche se i bergamaschi valutano Conti 28 milioni.

Ma l'agente di Conti tuona:"Il mio assistito vuole il Milan. Ora l'Atalanta mantenga la parola. Conti in un modo o nell'altro andrà al Milan. Se è vero che l'Atalanta intende valorizzare i giocatori, non può ostacolarne la crescita.".

Io ancora mi sto chiedendo perchè non l'hanno comprato insieme a Kessie. Non ci sarebbero stati sti problemi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Idiota è chi ti da la possibilità di incontrare una squadra per 3 ore consecutive (e se lo fai è perché hai l'autorizzazione).. per poi venirtene fuori con "non abbiamo mai parlato con il Milan". No mio caro percassi, evidentemente qualcuno (sfinter) ti ha offerto di più e stai facendo il furbo ora.. ma mi dispiace , conti ormai vuole solo il Milan
Offerto di più rispetto a chi? Il Milan non ha ancora presentato offerte.

Semplicemente Percassi è rimasto infastidito dal fatto che l'agente abbia parlato pubblicamente della trattativa prima che fosse conclusa, urlando ai quattro venti che un loro giocatore vuole andare in un'altra squadra.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Offerto di più rispetto a chi? Il Milan non ha ancora presentato offerte.

Semplicemente Percassi è rimasto infastidito dal fatto che l'agente abbia parlato pubblicamente della trattativa prima che fosse conclusa, urlando ai quattro venti che un loro giocatore vuole andare in un'altra squadra.
Il Milan non ha ancora presentato offerte ? Quindi le somme che girano fra di Marzio e pedullà sui 18/20 sono cretinate atomiche ? Ufficialmente magari no, ma nelle notizie c'è sempre una bozza di offerta ed una richiesta dell'Atalanta
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il Milan non ha ancora presentato offerte ? Quindi le somme che girano fra di Marzio e pedullà sui 18/20 sono cretinate atomiche ?
Il Milan ha soltanto l'accordo con il giocatore, non ha ancora presentato nessuna offerta ufficiale all'Atalanta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>