Milan-Conti: nelle prossime ore l'offerta decisiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo quanto riportato da Sky l'incontro tra Giuffredi, agente di Conti, e Percassi è andato a buon fine. Nei prossimi giorni, o forse già nelle prossime ore, è attesa l'offerta decisiva del Milan: 23-24 milioni di euro. Bisognerà vedere se saranno comprese nei 24 milioni di euro le contropartite tecniche, si va comunque verso l'accordo definitivo.
Seguiranno aggiornamenti
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Che parto ragazzi... Non capisco, cavolo continuano a vedersi l'agente e Percassi se poi devono comunque rivedersi le società...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Secondo quanto riportato da Sky l'incontro tra Giuffredi, agente di Conti, e Percassi è andato a buon fine. Nei prossimi giorni, o forse già nelle prossime ore, è attesa l'offerta decisiva del Milan: 23-24 milioni di euro. Bisognerà vedere se saranno comprese nei 24 milioni di euro le contropartite tecniche, si va comunque verso l'accordo definitivo.
Seguiranno aggiornamenti

Mi sa che la partitaccia di ieri ha fatto abbassare la cresta ai Percassi.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mi sa che la partitaccia di ieri ha fatto abbassare la cresta ai Percassi.

Concordo...e mi immagino le frasi del colloquio: "Non vedi che il ragazzo non è sereno?"
Forza adesso si chiuda in fretta questa storia...Conti in rossonero...e speriamo che qualcuno (dei nostri "big") ci lasci per volare a Bergamo.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Mi sa che la partitaccia di ieri ha fatto abbassare la cresta ai Percassi.

Più che altro, il pensiero che alla prossima se la dovrà vedere con Gnabry e gli altri talenti tedeschi. Vuole chiudere prima del match, perché dopo di esso Conti varrà 10 milioni a esser generosi.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Non lamentiamoci dai, un parto chiuso fine giugno va più che bene
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky l'incontro tra Giuffredi, agente di Conti, e Percassi è andato a buon fine. Nei prossimi giorni, o forse già nelle prossime ore, è attesa l'offerta decisiva del Milan: 23-24 milioni di euro. Bisognerà vedere se saranno comprese nei 24 milioni di euro le contropartite tecniche, si va comunque verso l'accordo definitivo.
Seguiranno aggiornamenti

A questo giro bisogna chiudere per forza ormai ci siamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>