Milan-Conti: nelle prossime ore l'offerta decisiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ovviamente rifiuteranno anche quest'altra offerta e settimana prossima ricomincerà la giostra. Sta iniziando ad assumere contorni gallianeschi questo affare.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Comunque come contropartita darei chiunque tranne il terzino del 2000, è molto promettente.
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Anch io sono impaziente ma non bisogna regalare per forza i soldi...se si puo risparmiare qualcosa è meglio

E poi sbaglio o l'aveva detto Mirabelli in conferenza con Fassone, presentando A. Silva, che adesso si sarebbero calmati un attimo perché stavano lavorando h24?
Aggiungiamo che non è certo per riposarsi che si era fatta quella battuta, ma come a dire: "Abbiamo preso 4 giocatori, adesso possiamo gestire con calma le altre trattative per limare i costi, avendo tempo fino al 3 luglio (in tempo per il ritiro)"
Prima avevano fretta di rimpolpare la rosa, adesso no. C'è modo di allungare i tempi e gestire le prossime acquisizioni col polso di chi ha soldi ma non li regala. Altrimenti che ci sta a fare il business plan?
Senza contare lo scoppio del caso Donnarumma, che ha sicuramente assorbito tempo e risorse.
Mi pare che non ci si possa lamentare dei tempi e dei modi di questa dirigenza, anzi ci stanno facendo gasare come non mi accadeva dall'epopea della Gazzetta sotto l'ombrellone.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Comunque come contropartita darei chiunque tranne il terzino del 2000, è molto promettente.

GP9Ab9j.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>