Milan - Conte: voci di un incontro all'inizio prox settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 luglio 2018, ieri nel corso della conferenza di presentazione di Leonardo, sia Scaroni che il nel DG hanno confermato Gattuso spazzando i rumors su Antonio Conte. Ed al ritorno dagli Usa il tecnico incontrerà Scaroni. Ma ci sono voci secondo le quali all'inizio della prossima settimana è in programma un incontro tra i dirigenti rossoneri ed il tecnico leccese.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 luglio 2018, ieri nel corso della conferenza di presentazione di Leonardo, sia Scaroni che il nel DG hanno confermato Gattuso spazzando i rumors su Antonio Conte. Ed al ritorno dagli Usa il tecnico incontrerà Scaroni. Ma ci sono voci secondo le quali all'inizio della prossima settimana è in programma un incontro tra i dirigenti rossoneri ed il tecnico leccese.

Tutte idiozie! La conferenza stampa di ieri non lascia alcuna speranza, il Milan ad oggi è una squadra di seconda fascia. Punto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,520
Reaction score
10,725
Leo non può mangiarsi la parola dopo qualche giorno...l unica speranza è che sia Rino a farsi da parte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 luglio 2018, ieri nel corso della conferenza di presentazione di Leonardo, sia Scaroni che il nel DG hanno confermato Gattuso spazzando i rumors su Antonio Conte. Ed al ritorno dagli Usa il tecnico incontrerà Scaroni. Ma ci sono voci secondo le quali all'inizio della prossima settimana è in programma un incontro tra i dirigenti rossoneri ed il tecnico leccese.

Dopo la botta di ieri mi risulta pure difficile credere a qualcosa che si sposti dal 5/mediocre.
Tifoso contabile.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Tutte idiozie! La conferenza stampa di ieri non lascia alcuna speranza, il Milan ad oggi è una squadra di seconda fascia. Punto.

Vero anche questo, però se il piano Elliott è triennale o oltre possiamo pensare che vogliano davvero far fruttare l'investimento
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Leo non può mangiarsi la parola dopo qualche giorno...l unica speranza è che sia Rino a farsi da parte.

ma no lo esonerano dopo 3 giornate che sicuramente avrà già perso punti contro Napoli e Roma... per me tutto calcolato (se davvero deve arrivare Conte)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 luglio 2018, ieri nel corso della conferenza di presentazione di Leonardo, sia Scaroni che il nel DG hanno confermato Gattuso spazzando i rumors su Antonio Conte. Ed al ritorno dagli Usa il tecnico incontrerà Scaroni. Ma ci sono voci secondo le quali all'inizio della prossima settimana è in programma un incontro tra i dirigenti rossoneri ed il tecnico leccese.

La mia idea è sempre la stessa: Conte verrà opzionato.

Gli presenteremo il progetto, il quadro completo e se dirà si l'anno prossimo sarà il tecnico del Milan a prescindere da cosa otterrà quest'anno Gattuso, ormai per questa stagione i tempi non ci sono.

Nel caso la stagione naufragasse (non credo) potrebbe entrare in corsa ma io credo che l'obbiettivo annuale sia finire nei primi 4, ma va bene anche andare in EL e fre strada in europa per macinare esperienza, quindi penso che Gattuso lo raggiungerà.

A Giugno poi i saluti con Rino e sotto con Conte
 

rossonero22

New member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
162
Reaction score
2
Leo non può mangiarsi la parola dopo qualche giorno...l unica speranza è che sia Rino a farsi da parte.

E' proprio questo che penso che accadrà. Rino non accetterà una stagione senza garanzie, che nessuno gli può dare.
Genoa roma napoli nelle prime tre, il rischio è trovarsi in una situazione insostenibile per tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>