Milan: Conte verso l'anno sabbatico. Risale Gattuso.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Per me Leo sta trollando. Lo vedo cinico. Spietato.
Mi piace.

Caro Vikash E COSÌ CHE DEVE ESSERE un VERO dirigente; non mentecatti che fanno manfrine e regalano contratti milionari a caso, organizzano amichevoli a COSENZA come se il Milan fosse il CROTONE
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Sta fermo un anno prendendo 13 milioni e l'anno prossimo non avrà problemi a trovare un top club che gli offrirà un triennale alla stessa cifra. Tra 52 milioni in quattro anni in un top club e 18 milioni in tre anni da noi, da professionista tu cosa sceglieresti?
Senza contare che venire da noi per lui sarebbe, ahinoi, un downgrade clamoroso.

Non esserne sicuro, vedi Ancelotti dopo l'anno sabatico, ha dovuto accettare una panchina italiana per mancanza di richieste.
Lontano dall'arena ti scordano subito!
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Sta a vedere che al rientro dalla tournée americana, Rino rassegna le dimissioni e Conte si piglia l anno sabbatico.

A noi mai una buona.... Mai

Rassegnare le dimissioni (con certi contratti) nel calcio e sopratutti in Italia è una questione che può verificarsi nello 0,001% dei casi (e mi tengo abbondantemente largo)

Gattuso penso non faccia eccezione, nonostante il suo attaccamento alla maglia, l'attaccamento alla carta moneta è generalmente più consistente...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
non esiste che un top mondiale come Higuain venga allenato da Gattuso...non esiste...basta favoritismi e amicizie...il Milan deve essere meritato santo dio...muovetevi a cedere Reina al Chelsea e a dare a Conte quei soldi...forza leo :ok:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
non esiste che un top mondiale come Higuain venga allenato da Gattuso...non esiste...basta favoritismi e amicizie...il Milan deve essere meritato santo dio...muovetevi a cedere Reina al Chelsea e a dare a Conte quei soldi...forza leo :ok:

Diciamo anche che non esiste che Higuain venga al Milan senza aver ricevuto rassicurazioni sull'arrivo di qualcun altro...
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Diciamo anche che non esiste che Higuain venga al Milan senza aver ricevuto rassicurazioni sull'arrivo di qualcun altro...

Ce lo auguriamo con tutto il cuore...vedere questo Gattuso in conferenza stampa mi fa pensare a una bella lotta per i preliminari di EL.......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
grandi Elliott e Leonardo che hanno delegittimato il mister adesso si muovano a cercare un sostituto diverso da Conte sennò davvero la stagione è già finita

Ma quando lo hanno delegittimato? Mi son perso qualche giorno di notizie....cos'è successo?
 
Alto
head>