Milan-Conte: c'è l'accordo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
ma fare allenare il suo secondo fino a che lui non risolve i problemi sarebbe percorribile? intendo anche legalmente per la sua causa con il Chelsea?

è sempre Alessio il secondo?

Se Conte vuole veramente allenare il Milan deve rinunciare ai soldi del Chelsea e venire a milanello domani mattina.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Ma basta con questi discorsi sulle bandiere. Elliott non guarda in faccia a nessuno, e non c'è nulla di male nel cambiare Gattuso con Conte. Poi secondo me Gattuso sa già tutto, ma è una mia sensazione.

ma cosa dici? Elliot non guarda in faccia nessuno perchè tra 3 anni allo stesso modo ci metterà sul mercato e chi si è visto si è visto. Io che tifo la maglia sono cresciuto con Gattuso e questo trattamento non lo merita. Ripeto si può fare una scelta tecnica e comunicare a Gattuso che hanno intenzione di cambiare, ma chiamarlo dirgli bugie e fargli fare la figura del fesso in conferenza stampa no non mi sta bene !
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
ma cosa dici? Elliot non guarda in faccia nessuno perchè tra 3 anni allo stesso modo ci metterà sul mercato e chi si è visto si è visto. Io che tifo la maglia sono cresciuto con Gattuso e questo trattamento non lo merita. Ripeto si può fare una scelta tecnica e comunicare a Gattuso che hanno intenzione di cambiare, ma chiamarlo dirgli bugie e fargli fare la figura del fesso in conferenza stampa no non mi sta bene !

Magari le "bugie" le dicono in pubblico. Probabilmente, se queste voci su Conte sono vere, saprà già tutto.
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
beh mediaset ne ha parlato tra i primi se non sbaglio….non sapevo che la stampa inglese ne parlasse cosi...mi sembra una buona notizia comunque

Ah dimenticavo il "Daily Mirror" e altri siti spagnoli e portoghesi...
Per quanto riguarda Mediaset anche nei giorni corsi ne ha parlato citando però TS

Le testate straniere sono sicuro che non riprendano gli articoli di TS (o comunque si accertano prima di riprenderli)...e quindi ritorno a chiedermi il perché nessuno ne parla...questa situazione sta diventando insopportabile solo ed esclusivamente per noi tifosi :mad:
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Se la notizia è vera, allora quasi certamente Milan e Chelsea si siederanno a un tavolo per discutere di questa benedetta buonuscita di Conte per liberarlo quanto prima e fare contenti tutti. Non è detto che Reina non possa rientrare in questo discorso.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Magari le "bugie" le dicono in pubblico. Probabilmente, se queste voci su Conte sono vere, saprà già tutto.

ho i miei dubbi sia così Admin. La mia idea è che si siano voluti tenere buono Gattuso per fargli fare una buona preparazione senza essere svogliato (anche se conoscendo Rino sarebbe stato professionale fino alla fine), e intanto trattavano con Conte. Il classico piede in due scarpe.

Ora che Gattuso ha tutto lo spogliatoio dalla sua come pensate che la prenderanno i ragazzi? Ci vorranno altri due mesi per riconsolidare spogliatoio e gruppo e intanto noi perdiamo punti per strada.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Boh per me questa notizia viene fatta uscire per far dimettere Gattuso, che non si dimetterà.

Comunque mi piacerebbe sapere cosa direbbero gli juventini se ad allenare Ronaldo avessero messo Grosso.

A volte non ci rendiamo conto di quanto siamo caduti in basso...

Anche secondo me Gattuso non si dimette. Anche giustamente, non c'è alcun motivo per dimettersi ad Agosto. D'altra parte penso che se Leo riesca ad arrivare a Conte, non esonereranno Gattuso, altrimenti rischierebbero la figuraccia (potrebbero sentirsi cose del tipo "hanno licenziato una bandiera del Milan senza dargli una possibilità"). Molto più probabile che provino a raggiungere un accordo per risolvere il contratto con una buonuscita, cosa che credo (e spero) Gattuso accetti.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
che schifezza è chiamare l'allenatore, dargli completa fiducia, dire che non ci sono mai stati contatti con Conte, rinnovargli la fiducia in conferenza stampa e poi prendere accordi con un altro allenatore a 19 giorni dall'inizio del campionato.

Vomitevole per quanto mi riguarda.

APPROVO, ma secondo me Gattuso da le dimissioni prima.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Clamorose novità da Tuttomercatoweb: il Milan e Conte avrebbero trovato un accordo sulla base di 6 milioni di euro all'anno. Ci sono stati febbrili contatti tra le parti in settimana, e si è giunto a questo accordo, ma c'è il contenzioso con il Chelsea che al momento blocca tutto. Ma sembrerebbe essere solo questione di tempo, e il matrimonio Milan-Conte si farà. Per quanto riguarda Gattuso, Elliott non ha ben visto il prolungamento del contratto dell'attuale allenatore del Milan a 2 milioni di euro l'anno per 3 anni, anche se Elliott sarebbe tentata di vedere all'opera Gattuso e poi nel caso chiamare svoltare verso Conte.

Come avevo sempre detto.....solo questione di tempo:sticazzi::bandiera::bandiera:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Clamorose novità da Tuttomercatoweb: il Milan e Conte avrebbero trovato un accordo sulla base di 6 milioni di euro all'anno. Ci sono stati febbrili contatti tra le parti in settimana, e si è giunto a questo accordo, ma c'è il contenzioso con il Chelsea che al momento blocca tutto. Ma sembrerebbe essere solo questione di tempo, e il matrimonio Milan-Conte si farà. Per quanto riguarda Gattuso, Elliott non ha ben visto il prolungamento del contratto dell'attuale allenatore del Milan a 2 milioni di euro l'anno per 3 anni, anche se Elliott sarebbe tentata di vedere all'opera Gattuso e poi nel caso chiamare svoltare verso Conte.

Questione gestita malissimo come ai tempi di Galliani.
Di questo passo anche Conte arriverà a Milanello nascosto nel bagagliaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>