Milan-Conte: c'è l'accordo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Per me Conte è proprio la mossa per attirare Higuain e chissà chi altro, badate bene che Leonardo non si permetterebbe mai di presentarsi davanti al più grande esborso della nostra storia andando a fare delle trattative e promettendo grandi cose con... Gattuso in panchina, il famoso pulcino sgrammaticato, quello che meno di 1 mese fa andava difendendo Mirabelli come se cercasse un appiglio per pararsi il sedere attraverso il mercato da portare avanti.. quel mercato che una proprietà e dirigenti seri possono mettere su in 2 settimane, contando che questi giocatori li abbiamo già seguiti da tempo e le famose trattative in corso per le cessioni sono sì continuate ma in ghiaccio per via di Higuain e Caldara. e per via della pena che fanno quasi tutti.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Comunque sta storia "Se volete Conte al posto di Gattuso non siete veri tifosi del Milan" è tanto ridicola quanto imbarazzante. E probabilmente fa capire benissimo perchè siamo precipitati in questa situazione.

Se tutti ragionassero in modo così demenziale, sulla panchina dell'Inter ci sarebbe Zenga, su quella della Juve Del Piero, su quella della Roma Giannini e su quella del Napoli Maradona....

È un mio sogno proibito.

Comunque ovviamente concordo in toto.

Io per il Milan voglio il meglio e sono convinto che Conte lo sia.

Per esempio io vorrei Maldini in società perché persona seria che mi tranquillizzerebbe sulla bontà del progetto è perché sono convinto sia estremamente intelligente e capace.
Ovviamente anche perché simbolo del Milan, ma non è la primissimissima motivazione.

Altrimenti mi andrebbe benissimo anche solo Baresi che però è un altro tipo di personaggio...
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Più passano le ore e peggio sarà...
O si chiude subito o sarà un altro anno di sofferenza e delusioni.
Se Conte vuole venire bene, altrimenti avanti con Rino.

SEMPRE E SOLO FORZA MILAN :milanole:
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
ma cosa dici? Elliot non guarda in faccia nessuno perchè tra 3 anni allo stesso modo ci metterà sul mercato e chi si è visto si è visto. Io che tifo la maglia sono cresciuto con Gattuso e questo trattamento non lo merita. Ripeto si può fare una scelta tecnica e comunicare a Gattuso che hanno intenzione di cambiare, ma chiamarlo dirgli bugie e fargli fare la figura del fesso in conferenza stampa no non mi sta bene !

Cosa si sono detti in privato non lo sai, pubblicamente si mente e si spergiura fino a un istante prima, è la prassi ovunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>