Milan: contatto con l'Atletico per Siqueira

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma appunto, pagato qualche mese fa 10 mln, ha quasi sempre giocato titolare e ha fatto abbastanza bene...ce lo devono prestare!? :lol:

Ma infatti per me la trattativa non esiste. Già è tanto che ci hanno regalato Cerci.:asd:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Di Marzio, oggi ci sono stati nuovi contatti tra Milan e Atletico per Siqueira. L'Atletico è disposto a cedere il terzino, ma ha chiesto un pò di tempo per trovare un sostituto.

Il Milan potrebbe accelerare nel caso in cui De Sciglio dovesse restare fuori, come si sospetta, per 40 giorni.

Titolare anche questa sera. :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Di Marzio: domani 16 Gennaio nuovo contatto con l'Atletico per Siqueira. Il Milan è disposto a comprare il terzino. Vedremo quale sarà la risposta degli spagnoli.

 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Di Marzio: domani 16 Gennaio nuovo contatto con l'Atletico per Siqueira. Il Milan è disposto a comprare il terzino. Vedremo quale sarà la risposta degli spagnoli.


Non ci credo. È un sogno. Non compravamo un giocatore senza vendere qualcuno da millenni
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Di Marzio: domani 16 Gennaio nuovo contatto con l'Atletico per Siqueira. Il Milan è disposto a comprare il terzino. Vedremo quale sarà la risposta degli spagnoli.

Si ma a quanto? L'hanno pagato 10 milioni 3 mesi fa e non penso si sia svalutato. Per cui non ci credo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Di Marzio: domani 16 Gennaio nuovo contatto con l'Atletico per Siqueira. Il Milan è disposto a comprare il terzino. Vedremo quale sarà la risposta degli spagnoli.


con quali soldi ? o si indebitano fino al 2020 con la solita storia delle "comode rate" ?
 
Alto
head>