Milan, contatti per Giaccherini

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Ti prego. Questo non lo voglio vedere manco in foto.
 
W

Wildbone

Guest
No guarda ho capito benissimo. Ho capito che non c'è mezzo utente che vorrebbe Giaccherini e tu anziché preoccuparti di commentare la notizia o il giocatore ti preoccupi di commentare un mio commento estrapolando in libertà un concetto solo tuo che se si critica un acquisto si critica la società. Ho capito che ci sono decine di commenti negativi sul giocatore ma tu ti preoccupi di fare il paladino nel deserto di una polemica che ti stai inventando da solo. Ti prego di smetterla.
Buona giornata

Parli a vanvera, mi dispiace. Per me Giaccherini non è minimamente nelle mire del Milan, ergo trovo inutile e malizioso il tuo mettere le mani avanti nel caso Mirabelli e Fassone lo acquistassero davvero. Non sono io quello che da 2 o 3 settimane abbondanti porta avanti il vessillo dell'agosto deludente. Quello che ha criticato la comunicazione perchè non è arrivato il top player in attacco, quando le parole sono state molto chiare: o compriamo 1 top o dividiamo il budget rimanente su più giocatori. Per me, prendere il top in attacco sarebbe stato miope, e ringrazio la società di aver scelto una strategia molto più intelligente per una club in completa ricostruzione. E non sono nemmeno quello che comincia a sbattere i piedi perchè lo sponsor non è ancora stato annunciato, o per le presunte restrizioni cinesi. Tu lo spacci per un atteggiamento da persona intelligente e sempre attenta, io lo vedo un atteggiamento abbastanza irriconoscente, oltre che il sintomo di un terrore ingiustificato. Per il resto, buona giornata.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Parli a vanvera, mi dispiace. Per me Giaccherini non è minimamente nelle mire del Milan, ergo trovo inutile e malizioso il tuo mettere le mani avanti nel caso Mirabelli e Fassone lo acquistassero davvero. Non sono io quello che da 2 o 3 settimane abbondanti porta avanti il vessillo dell'agosto deludente. Quello che ha criticato la comunicazione perchè non è arrivato il top player in attacco, quando le parole sono state molto chiare: o compriamo 1 top o dividiamo il budget rimanente su più giocatori. Per me, prendere il top in attacco sarebbe stato miope, e ringrazio la società di aver scelto una strategia molto più intelligente per una club in completa ricostruzione. E non sono nemmeno quello che comincia a sbattere i piedi perchè lo sponsor non è ancora stato annunciato, o per le presunte restrizioni cinesi. Tu lo spacci per un atteggiamento da persona intelligente e sempre attenta, io lo vedo un atteggiamento abbastanza irriconoscente, oltre che il sintomo di un terrore ingiustificato. Per il resto, buona giornata.

Fame chiuso. Non mi interessa andare avanti in questa discussione e ti prego di non commentare ed interpretare i.miei commenti cosí come io non faccio con i tuoi o di altri.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
io aggratis lo prenderei. cioè giaccherini aggratis vuol dire che non ci sono più altri soldi per questa sessione altrimenti ovviamente prenderei altro.
 
Alto
head>