Milan: contatti per Darmian e Sansone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, oggi, a Casa Milan, nel corso dell'incontro con i vari agenti, si è parlato nuovamente di due profili seguiti dal Milan anche nel recente passato: Darmian e Sansone. Il terzino è considerato incedibile dall'United mentre per il giocatore del Villarreal sono stati riallacciati i contatti.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Si a Darmian...
Ni a Sansone: se l'alternativa è Ghezzal, che però è a 0, Sansone è di pari livello...
Tanto dovrà fare la riserva a Keita o chi per lui...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Duecento nomi al giorno.

E' chiaro che anche i giornalisti ci stiamo ricamando sopra...
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Cosa c'entra Damian se si prende Conti?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Nessuno mi leva dalla testa che Darmian>Conti


Spero di sbagliare
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, oggi, a Casa Milan, nel corso dell'incontro con i vari agenti, si è parlato nuovamente di due profili seguiti dal Milan anche nel recente passato: Darmian e Sansone. Il terzino è considerato incedibile dall'United mentre per il giocatore del Villarreal sono stati riallacciati i contatti.

Li vorrei entrambi, mamma mia. :fuma:
Darmian sarebbe perfetto per la difesa a 3 e libererebbe Rodriguez e Conti da certe pressioni difensive, Sansone sarebbe un ottimo ricambio in avanti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Duecento nomi al giorno.

E' chiaro che anche i giornalisti ci stiamo ricamando sopra...

Non sanno che pesci pigliare. Senza Galliani sono stati tagliati fuori e non hanno nessuna informazione come succedeva con la vecchia gestione.
Forse anche per questo motivo il duo Fassone-Mirabelli sono malvisti da una parte del giornalismo italiano.
E comunque io Sansone lo prenderei, perchè oltre ai titolari dobbiamo anche procurarci delle buone alternative visto che faremo 3 competizioni molto impegnative.
Con Conti, Darmian non avrebbe molto senso credo.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Darmian ok
Sansone mi intriga ma è chiaro che dovrebbe essere una riserva
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, oggi, a Casa Milan, nel corso dell'incontro con i vari agenti, si è parlato nuovamente di due profili seguiti dal Milan anche nel recente passato: Darmian e Sansone. Il terzino è considerato incedibile dall'United mentre per il giocatore del Villarreal sono stati riallacciati i contatti.
Se De Sciglio, Vangioni e Calabria vanno via, dovremo pure avere un terzino in panca no? E se Niang va via, Bonaventura è reduce da un infortunio grave, Deufoleu probabilmente non torna, qualcuno che faccia da riserva a Keita/Gomez/Suso/James :fuma:/Bale :fuma: dovremo pure averlo no? Non capisco le critiche.
 
Alto
head>