Milan: contatti per Belotti e per il Mister X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,376
Reaction score
11,533
Immobile è un bel giocatore. Non capisco perchè a molti non piace ma sinceramente non lo trovo un bidone.
Certo non è un top player, ma nella rotazione degli attaccanti secondo me non è male.

Immobile da ampie garanzie di rendimento, molte più di Kalinic. Ha già fatto tre stagioni ben oltre i 20 goal e in Italia.
Non è un top player ma rispetto al croato siamo una spanna sopra, anche per ampiezza di repertorio.
Purtroppo andava preso l'anno scorso, adesso la Lazio pretende la luna.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Certo che sto mister x lo stanno tirando in ballo per pararsi il fondoschiena nel caso in cui venisse fuori un giocatore di cui non si è mai parlato. E che probabilmente manco esiste.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Certo che presentarsi con gli ultimi 3 acquisti Aubameyang-Keita-Sanches sarebbe una roba da eiaculaizone continua per 7 giorni e 7 notti.

A quel punto l'unico problema sarebbe solo come diavolo collocarli tutti insieme, ma dopo anni di Galliani, ad avercene di questi problemi.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Certo che presentarsi con gli ultimi 3 acquisti Aubameyang-Keita-Sanches sarebbe una roba da eiaculaizone continua per 7 giorni e 7 notti.

A quel punto l'unico problema sarebbe solo come diavolo collocarli tutti insieme, ma dopo anni di Galliani, ad avercene di questi problemi.

Quoto.
Esagerando sarebbe 30+30+10 Di prestito..
Esagerando Eh! Sarebbe fattibilissimo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Certo che presentarsi con gli ultimi 3 acquisti Aubameyang-Keita-Sanches sarebbe una roba da eiaculaizone continua per 7 giorni e 7 notti.

A quel punto l'unico problema sarebbe solo come diavolo collocarli tutti insieme, ma dopo anni di Galliani, ad avercene di questi problemi.

No no. Nessun problema di collocazione.
Modulo ben deciso e i migliori in campo nel 433 (Jack mezzala titolare con Calha riserva e Renato vice Kessie anche se preferisce giocare sul centro sinistra).
Sarebbe tutto troppo perfetto.
Esattamente quelli che manca a questa rosa.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
No no. Nessun problema di collocazione.
Modulo ben deciso e i migliori in campo nel 433 (Jack mezzala titolare con Calha riserva e Renato vice Kessie anche se preferisce giocare sul centro sinistra).
Sarebbe tutto troppo perfetto.
Esattamente quelli che manca a questa rosa.

Si ma Chala deve giocare titolare... È un elemento che ti rende se gli dai continuità ... Non prenderà mai il ritmo dalla panchina.
Per me è davvero forte, e se dovessi sacrifocarne 1 sceglierei Jack, che potrebbe fare tranquillamente il 12esimo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Si ma Chala deve giocare titolare... È un elemento che ti rende se gli dai continuità ... Non prenderà mai il ritmo dalla panchina.
Per me è davvero forte, e se dovessi sacrifocarne 1 sceglierei Jack, che potrebbe fare tranquillamente il 12esimo.
Sara solo una mia impressione è magari sbaglierò ma secondo me Calha non sarà molto utile. Da esterno e improponibile. Da mezzala deve imparare tutto.
Io Jack non lo sacriferei proprio. E l unico che punta l uomo al momento. Calha lo vedrei già molto meglio se davanti ci fosse Keita.
Ma il discorso sui tempi mi imparare il ruolo non cambia.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Sara solo una mia impressione è magari sbaglierò ma secondo me Calha non sarà molto utile. Da esterno e improponibile. Da mezzala deve imparare tutto.
Io Jack non lo sacriferei proprio. E l unico che punta l uomo al momento. Calha lo vedrei già molto meglio se davanti ci fosse Keita.
Ma il discorso sui tempi mi imparare il ruolo non cambia.

Io lo vedo solo come trequartista in 4-2-3-1 a sto punto. Il 4-3-1-2 sacrificherebbe Suso, così come tutti i moduli a 2 punte... per me è stato un acquisto un po buttato li, mi piace tanto ma se non possiamo giocare col trequartista non ha senso.
Offre sicuramente varianti tattiche ma ripeto, non mi sembra quel tipo di goocatore che entra e fa la differenza.. Mi sembra uno che necessita di continuità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>