Milan: contatti continui per Belotti. Il punto sull'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Luca Momblano: "Da fonti vicine al Torino, Belotti è praticamente del Milan. L'accordo dovrebbe essere su una base di 60 milioni più una o due contropartite tecniche."
Ormai m'ha già drogato l'affare Bonucci; non sento più nulla, sono già in trip.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Luca Momblano: "Da fonti vicine al Torino, Belotti è praticamente del Milan. L'accordo dovrebbe essere su una base di 60 milioni più una o due contropartite tecniche."

Se vabbè vogliono farmi venire un infarto a neanche 28 anni compiuti questi qua.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Luca Momblano: "Da fonti vicine al Torino, Belotti è praticamente del Milan. L'accordo dovrebbe essere su una base di 60 milioni più una o due contropartite tecniche."

L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,769
Reaction score
1,898
Luca Momblano: "Da fonti vicine al Torino, Belotti è praticamente del Milan. L'accordo dovrebbe essere su una base di 60 milioni più una o due contropartite tecniche."

Se succede anche questa, gli abbonamenti finiscono il primo giorno. E io ci metto il mio anche se venendo da lontano qualche partita magari me la perdo. Ma qui siamo ormai nell'iperspazio, mai avrei creduto di sognare tanto. WOW!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Se portano pure questo in Cina giuro che li raggiungo pure io :asd:
No, non ci credo vi prego :ave:

Belotti che stia al Torino, nessuno pensa al morale di Ruiu?
Già ha scritto poco fa che Calhanoglu non ha il carattere di Kucka e che non si può pagare così tanto un difensore così anziano come Bonucci, per Belotti andrebbe fuori di melone (tra l'altro lui ha caldeggiato l'arrivo di Belotti da secoli, voglio proprio vedere cosa direbbe se a siglare il suo acquisto saranno Fassone e Mirabelli).
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,235
Ma stiamo scherzando? Che hanno in mente questi? Io non riesco piu a trattenermi :ave:

Secondo me ancora NESSUNO sa cosa hanno in mente.
Il budget ipotizzato un po' da tutti è già stato superato, quindi da adesso in poi è tutta una sorpresa.

Cominciano a venirmi strane idee in testa, se ufficializzano Belotti entro le prossime due settimane mi aspetto un altro ulteriore clamoroso botto finale ad agosto...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ma stiamo scherzando? Che hanno in mente questi? Io non riesco piu a trattenermi :ave:

ormai io non metto più paletti....siamo completamente infermabili e imprevedibili....e se questi vogliono veramente fare Pierre + Belotti??...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>