Milan: contatti continui per Belotti. Il punto sull'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Luca Momblano: "Da fonti vicine al Torino, Belotti è praticamente del Milan. L'accordo dovrebbe essere su una base di 60 milioni più una o due contropartite tecniche."
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Sky: Contatti continui per Belotti. 45 milioni cash più Paletta più Niang. Per il MIlan fanno 60-65 milioni. Distanza ancora di 35 milioni dai 100 della clausola. Cairo vorrebbe un cash di 80. Piano piano le parti possono venirsi quasi incontro. Il Milan vuole seguire questa pista. Fassone e Mirabelli faranno il punto con la proprietà per capire il budget. Oltre a Belotti ci sono sempre Aubameyang e Kalinic.

Nel pomeriggio si è parlato anche di Morata, ma il Real vuole 90 milioni di euro.

Sono in tanti a dire che Belotti sia già del Milan. Soprattutto sponda Torino. A 60 si chiude più un giocatore.

Sinceramente Belotti è l'attaccante di carattere che ci serve indipendente dai numeri.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Luca Momblano: "Da fonti vicine al Torino, Belotti è praticamente del Milan. L'accordo dovrebbe essere su una base di 60 milioni più una o due contropartite tecniche."

oddio oddio, non sono più abituato a giornate (o meglio estati) del genere, mi sento sovraeccitato ed euforico da ieri...per me muoio di infarto...
 
C

Crox93

Guest
Luca Momblano: "Da fonti vicine al Torino, Belotti è praticamente del Milan. L'accordo dovrebbe essere su una base di 60 milioni più una o due contropartite tecniche."

Se portano pure questo in Cina giuro che li raggiungo pure io :asd:
No, non ci credo vi prego :ave:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
lo da per fatto in tempi brevissimi ragazzi...siamo alla FOLLIA....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>