Milan, contatti con Szczesny, è lui l'alternativa a Donnarumma.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
sczewzny? ma per favore, appena reduce dalla doppia papera di ieri.

Il candidato ideale sarebbe Perin, se recupera dal doppio infortunio,

Se no rigiocherei la sorte con Plizarri e un esperto alle sue spalle.

Oppure se si riesce a raggiungerli i due ragazzi dell'Udinese o Sirigu.

Perin è fuori da così tanto tempo che la gente si è dimenticata delle sue papere e delle ultimi 2/3 stagioni a livelli personali di rendimento veramente mediocri, per non dire peggio...

Sirigu è stato appena nominato grande flop della Liga.

Portieri in giro non ce ne sono ragà...
E nemmeno possiamo permetterci di prendere un vecchio e tornare sul mercato da un anno o due. Troppo delicato come ruolo per fare un discorso del genere.

E poi, una delle pochissime volte nella nostra storia, abbiamo un portiere più forte di quello delle melme neroblu.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Perin è fuori da così tanto tempo che la gente si è dimenticata delle sue papere e delle ultimi 2/3 stagioni a livelli personali di rendimento veramente mediocri, per non dire peggio...

Sirigu è stato appena nominato grande flop della Liga.

Portieri in giro non ce ne sono ragà...
E nemmeno possiamo permetterci di prendere un vecchio e tornare sul mercato da un anno o due. Troppo delicato come ruolo per fare un discorso del genere.

E poi, una delle pochissime volte nella nostra storia, abbiamo un portiere più forte di quello delle melme neroblu.

Ma é chiaro che l aprima scelta di tutti é Donnarumma.

Si sta ragionando sul cautelarsi con una soluzione tampone low cost, che permetta di guadagnare il tempo necessario ler prendere il vero sostituto se servisse.

L'ideale per me é il prestito di Sczewzny
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Szczesny mi sembra una pippa clamorosa. Se Gigio dovesse partire il portiere migliore che si può prendere è Keylor Navas, secondo me, se De Gea dovesse andare a Madrid, e credo che al Milan ci verrebbe di corsa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Szczesny mi sembra una pippa clamorosa. Se Gigio dovesse partire il portiere migliore che si può prendere è Keylor Navas, secondo me, se De Gea dovesse andare a Madrid, e credo che al Milan ci verrebbe di corsa.

Ma Donnarumma non partirebbe, sarebbe messo in punizione, serve un portiere in prestito per cautelarsi e dare tempo a Donnarumma di riflettere.

Navas in prestito non viene.

Sczewsny va benissimo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma Donnarumma non partirebbe, sarebbe messo in punizione, serve un portiere in prestito per cautelarsi e dare tempo a Donnarumma di riflettere.

Navas in prestito non viene.

Sczewsny va benissimo.

Io spero non siano così ottusi da perdere 40 o 50 milioni per Donnarumma solo per punirlo, a meno che poi non rinnovi mentre si fa la sua stagione in tribuna, ma ne dubito perchè a quel punto lui per ripicca partirebbe a zero. In quel caso si servirebbe un portiere in prestito e szczesny per un anno ci può stare, ma mi sembra fantascienza una situazione del genere. Ovviamente NAvas andrebbe comprato a titolo definitivo e sarebbe ottimo. Io comunque credo che Donnarumma rinnoverà.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io spero non siano così ottusi da perdere 40 o 50 milioni per Donnarumma solo per punirlo, a meno che poi non rinnovi mentre si fa la sua stagione in tribuna, ma ne dubito perchè a quel punto lui per ripicca partirebbe a zero. In quel caso si servirebbe un portiere in prestito e szczesny per un anno ci può stare, ma mi sembra fantascienza una situazione del genere. Ovviamente NAvas andrebbe comprato a titolo definitivo e sarebbe ottimo. Io comunque credo che Donnarumma rinnoverà.

Anche io credo rinnoverá , ma se non lo fa entro Giugno (e Raiola pare vole tirare per le lunghe per mettere il Milan alle strette), devi avere una via d'uscita.

Se aspetti fine Agosto non trovi nessuno e devi giocare i preliminari con Storari.
Se investi subito su un Navas poi che fai con il rinnovo di Donnarumma?

Serve una soluzione tampone a Luglio se Donnarumma non avesse ancora rinnovato.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Anche io credo rinnoverá , ma se non lo fa entro Giugno (e Raiola pare vole tirare per le lunghe per mettere il Milan alle strette), devi avere una via d'uscita.

Se aspetti fine Agosto non trovi nessuno e devi giocare i preliminari con Storari.
Se investi subito su un Navas poi che fai con il rinnovo di Donnarumma?

Serve una soluzione tampone a Luglio se Donnarumma non avesse ancora rinnovato.

La situazione di Skorupski com'è?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Lanciamo plizzari e basta. Inutile spendere soldi per questi pipponi, per giunta noche stranieri. Comunque rimango delusissimo da donnarumma: 18 anni hai.. e neanche il primo rinnovo della carriera vuoi firmare con noi
 
Alto
head>