Milan, contatti avviati per il ritorno di Taarabt. La situazione.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,271
Reaction score
6,658
L'anno scorso per metà stagione mi pare gli avessimo dato 1 milione e 500 mila Euro... Ma in Inghilterra prende 65k pounds a settimana... In Euro qualcosa poco più di 4,3 milioni di euro... Ci credo che non abbia ancora trovato una squadra.. Valli a chiedere all'Atalanta... :rotolo:

Se torna al Milan lui spingerà almeno per i 3 all'anno visto quanto prendono Muntari e amici... Considerando poi che lo prenderemmo a 0 Mexes docet...

Onestamente a queste cifre e con la quantità di ali e mezze punte e la scarsità di prime punte e centrocampisti di qualità le mie priorità sarebbero ben altre...

Se ha preso 1,5 mln per 6 mesi era gia daccordo per un stipendio di 3 mln.
Nemmeno 2 settimane fa ha dichiarato che per il Milan sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per venire da noi.
Penso che per 2 massimo 2,5 mln torna di corsa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
tu guardi solo ai gol... ma lui il suo lo fa sempre.. quest'anno ha fatto tre assist, in fase difensiva é stato più utile di gente come Muntari, Poli o anche De scoglio.. lo ripeto ancora, El Shaarawy secondo me ha fatto discretamente se non bene quest inizio di stagione, a parte i gol... le sue partite negative saranno state due massimo tre e in quelle occasioni TUTTI hanno giocato MALE! e quando ha giocato male non é mai stato scandaloso come altri.. tipo Menez il tanto osannato fenomeno.. Poi ti ricordo che é stato infortunato e che non ha quasi mai giocato nella stagione 2013/2014... e cmq ci ha fatto anche passare il turno dei preliminari di Champions league.. dunque considerarlo inutile e paragonarlo a gente come Pazzini o niang..mi sembra del tutto fuori luogo e privo di oggettività..

Io guardo le prestazioni.

In fase di impostazione è inutile, come il compare De Sciglio fa solo retropassaggi e non salta MAI l'uomo.
Non sa giocare assolutamente col sinistro e sono due anni che tutti hanno capito che fa sempre la stessa finta. Inoltre tira sempre nella stessa maniera. E' un giocatore piatto tecnicamente e mentalmente

I gol vabbé, sono relativi, Honda ne ha fatti 6 ma è addirittura peggio di lui a livello di prestazioni
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io guardo le prestazioni.

In fase di impostazione è inutile, come il compare De Sciglio fa solo retropassaggi e non salta MAI l'uomo.
Non sa giocare assolutamente col sinistro e sono due anni che tutti hanno capito che fa sempre la stessa finta. Inoltre tira sempre nella stessa maniera. E' un giocatore piatto tecnicamente e mentalmente

I gol vabbé, sono relativi, Honda ne ha fatti 6 ma è addirittura peggio di lui a livello di prestazioni

vabbè dai io lascio perdere.. avrai ragione tu...
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportano il Daily Mail ed altri quotidiani britannici, la trattativa starebbe entrando nel vivo, con Taarabt che avrebbe chiesto esplicitamente di andare al Milan. La sensazione è che il marocchino possa ritornare a vestire rossonero già all'apertura del calciomercato invernale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportano il Daily Mail ed altri quotidiani britannici, la trattativa starebbe entrando nel vivo, con Taarabt che avrebbe chiesto esplicitamente di andare al Milan. La sensazione è che il marocchino possa ritornare a vestire rossonero già all'apertura del calciomercato invernale.

Daje Adel :ave:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Secondo quanto riportano il Daily Mail ed altri quotidiani britannici, la trattativa starebbe entrando nel vivo, con Taarabt che avrebbe chiesto esplicitamente di andare al Milan. La sensazione è che il marocchino possa ritornare a vestire rossonero già all'apertura del calciomercato invernale.

Magari!!!!
Lo vorrei davvero al milan anche se dubito che Pippo ,conoscendo la sua rigidità fuori dal campo,darà il consenso per l acquisto...
L unica é sperare che galliani abbia fatto una promessa o che abbia altri interessi con il procuratore del marocchino,..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportano il Daily Mail ed altri quotidiani britannici, la trattativa starebbe entrando nel vivo, con Taarabt che avrebbe chiesto esplicitamente di andare al Milan. La sensazione è che il marocchino possa ritornare a vestire rossonero già all'apertura del calciomercato invernale.

Si ma al posto di chi viene? Abbiamo già Jack/Faraone a sinistra, e Honda/Cerci a destra.

Detto questo, lo farei venire solo in questi termini: prestito gratuito fino a scadenza (2016) con stipendio di 2M al max.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Si ma al posto di chi viene? Abbiamo già Jack/Faraone a sinistra, e Honda/Cerci a destra.

Detto questo, lo farei venire solo in questi termini: prestito gratuito fino a scadenza (2016) con stipendio di 2M al max.

Per questo sono dubbioso ,siamo in troppi e a noi manca una vera prima punta.certo che farsi scappare Taarabt ....ne hanno dette di tutti i colori su di lui ma da noi ha fatto strabene....poi il faraone per come si é arenato non so quando possa essere un caposaldo del milan...stessa cosa di de sciglio che in mancanza di alternative migliori a basso costo ce lo spacciano per un fenomeno.
Poi sembra lo cerchino Juve e inter...mi dispiacerebbe molto vederlo con quelle maglie e poi mi sa che ce ne pentiremo alla grande..
 
Alto
head>